Milan: Buongiorno solo se parte un big.

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,554
Reaction score
3,844

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
6,818
Reaction score
2,451
Di big ne farei partire due, Maignan e Leao.
Gente che ha staccato la spina.
Quindi voglio Buongiorno e Buonasera
 
Alto