Bambino e l'incontro con l'Orso: ha fatto giro del mondo. Video.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,864
Reaction score
5,697
Il video di un padre che riprendeva il figlio con un Orso di montagna comparso dal nulla. Il tutto è accaduto in Italia, precisamente nel Trentino sulle Dolomiti del Brenta, protagonista un bambino di 12 anni.

Il video ha fatto il giro del mondo finendo anche sulla CNN. E' possibile vederlo nel secondo post.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,288
Reaction score
5,637
Ma il padre che fa il video, in tutto questo, che ritardi ha?
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,288
Reaction score
5,637
E poi non avevo ancora visto il video completo, il figlio è più sveglio di entrambi i genitori messi insieme.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,864
Reaction score
5,697
Ma il padre che fa il video, in tutto questo, che ritardi ha?

Da quello che leggo, pare che sia stato il figlio a chiedere il padre di riprenderlo. Ma a parte questo, secondo me, il padre si è comportato in un modo eccellente. Essere freddi e mantenere la calma non è facile in questa circostanza.. qualcun'altro, al suo posto, avrebbe urlato al figlio di scappare e correre via.... sarebbe stata la fine per il bambino che avrebbe fatto la fine di Leonardo di Caprio nel film Redivivo
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,131
Reaction score
4,295
Potrebbe essere un video molto educativo, invece.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Un video che trasuda incoscenza ed esattamente l'opposto tutto in uno.
A quanto pare il bimbo aveva letto che ci si doveva comportare così, sapeva il da farsi, complimenti per il sangue freddo.
Le mie mutande sarebbero diventate color nocciola in 3 secondi dopo che ho visto varie volte video o ricostruzioni di attacchi d'orso all'uomo.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,907
Reaction score
4,913
La cosa che mi fa ridere è vedere il titolo del video su youtube: "TERRORE A SPORMINORE".

Guardi il video e vedi poi che padre e figlio sono tranquillissimi, il bimbo addirittura pare essersi divertito
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,383
Reaction score
5,566
Oggi li ho visti intervistati, papà e figlio, da Magalli ai Fatti Vostri. Il ragazzo ha detto che ha visto tanti video di come agire in certe situazioni e di aver già visto degli orsi ma da lontano, prima di quell'incontro. E hanno detto che sono una famiglia che ama gli animali.
 
Alto
head>