Attentato ISIS a Mosca. Cremlino: "Contatti con Kiev"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
ogni pretesto è buono per dare la colpa a Zelensky....dubito che abbia avuto mezzi e risorse per organizzare questo attentato...fino a prova contraria è stata la Russia ad invadere l'Ukraina....sembra il bue che dà del cornuto all'asino...ricordo a tutti che Putin ha violato il memorandum di Budapest sia con la guerra in Crimea del 2014 che con quest'ultima

Non gliene frega di colpire Mosca più che altro. In quanto a mezzi e risorse che dovrebbe avere l' Isis annientata anni fa senza nemmeno una singola città sotto controllo? L' Ucraina ha più mezzi dell' Isis. A meno che l' Isis abbia a disposizione il 100% delle risorse dei sauditi e in quel caso bisogna spedire ai russi chi blatera di "rinascimento".
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,934
Una massa di simpaticoni che Travaglio al confronto è mister

Guarda Fabri, mi pari uno dei pochi davvero onesti, anche se non la penso spesso come te.

Quindi fingerò di non aver letto che davanti a dei numeri mi hai risposto che chi li dà, non è simpatico 🤣🤣🤣🤣
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,097
Reaction score
2,384
🇺🇸: L'ISIS si sta preparando ad attaccarti
🇷🇺: Bugiardi!
ISIS: Ti abbiamo attaccato
🇷🇺: Questa è stata per forza l'🇺🇦
🇺🇦: Non siamo stati noi
ISIS: Siamo stati noi
🇷🇺: Qui un furgone con targa 🇺🇦 !
TUTTI: La targa è del 🇧🇾
ISIS: Siamo stati noi
🇷🇺: Abbiamo arrestato persone del 🇹🇯
🇹🇯: No, non è vero
ISIS: Siamo stati noi
🇷🇺: Sono stati 🇺🇸&🇺🇦

Intanto l'Isis ha da poco rilasciato un video dell'attentato da uno dei suoi siti.
Ovviamente i russi stanno cercando di capitalizzare al massimo sulla loro tragedia per accusare chi gli fa comodo attraverso 'confessioni', ovvio.
Mordor fa fatta sparire da tutte le mappe.

🇺🇸 Dobbiamo invadere l'Afghanistan Bin Laden si nasconde lihhh talebanihhh!!

🏳️‍🌈 Bin Laden è Saudita, 18 dei 20 dirottatori erano sauditi, invadi l'Arabia Saudita se proprio devi!

🇺🇸 ha stato l'Afghanistanhhh!!!!
(🇺🇸L'Arabia Saudita è mia amica perché ha il petrolio e ci facciamo affaroni e poi il Pakistan è sua amica e magari sgancia la bomba su Israele 🥺🥺)

10 anni dopo: 🇺🇸 Bin Laden era in Pakistan e lo sapevamo da subito ma altrimenti mica potevamo invadere l'Afghanistan e qui ora il nostro lavoro è finito abbiamo portato la libertà.
10 minuti dopo:Talebani al potere.

🏳️‍🌈 Premio Nobel per la pace
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
🇺🇸 Dobbiamo invadere l'Afghanistan Bin Laden si nasconde lihhh talebanihhh!!

🏳️‍🌈 Bin Laden è Saudita, 18 dei 20 dirottatori erano sauditi, invadi l'Arabia Saudita se proprio devi!

🇺🇸 ha stato l'Afghanistanhhh!!!!
(🇺🇸L'Arabia Saudita è mia amica perché ha il petrolio e ci facciamo affaroni e poi il Pakistan è sua amica e magari sgancia la bomba su Israele 🥺🥺)

10 anni dopo: 🇺🇸 Bin Laden era in Pakistan e lo sapevamo da subito ma altrimenti mica potevamo invadere l'Afghanistan e qui ora il nostro lavoro è finito abbiamo portato la libertà.
10 minuti dopo:Talebani al potere.

🏳️‍🌈 Premio Nobel per la pace
Eh no, é molto meglio scrivere boiate , come da da 2 anni a sta parte pur di beatificare i buonih 😂 pagliacci ne leggo tanti , ma a sti livelli mai in vita mia tra default, armi finite, sanzioni che funzionano, hanno ormai la credibilitá dei clown
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Guarda Fabri, mi pari uno dei pochi davvero onesti, anche se non la penso spesso come te.

Quindi fingerò di non aver letto che davanti a dei numeri mi hai risposto che chi li dà, non è simpatico 🤣🤣🤣🤣
Parabellum è quello che tentò di fare debunking al documentario Ucraina l'altra verità, insultando l'autore continuamente. Grieco il solito intervistatore che si mette a 90 con l'intervistato potente di turno.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,934
Parabellum è quello che tentò di fare debunking al documentario Ucraina l'altra verità, insultando l'autore continuamente. Grieco il solito intervistatore che si mette a 90 con l'intervistato potente di turno.

Ahahah ma va bene
Figurati ti credo

Ma quindi ammetti che il 90% dei commenti va per simpatia piu che per ragionamento
Va bene....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>