Bakayoko - Kessie: patto per restare insieme al Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,540
Reaction score
28,855
Come riportato da calciomercato.com, il futuro di Kessie e di Bakayoko è ancora tutto da scrivere. Tra i due c'è grande feeling, non solo in campo. Bakayoko dovrà essere riscattato dal Chelsea per 35 mln, mentre Kessie potrebbe essere uno dei sacrificati. Magari proprio per riscattare l'ex Chelsea. Ma l'accesso alla prossima Champions League permetterebbe al Milan di tenere Kessie, di riscattare Bakayoko e magari di acquistare un altro centrocampista. Patto per la Champions, per restare insieme in rossonero.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Finché non è come il patto CR7-Silva, a me sta bene...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,247
Reaction score
16,099
Come riportato da calciomercato.com, il futuro di Kessie e di Bakayoko è ancora tutto da scrivere. Tra i due c'è grande feeling, non solo in campo. Bakayoko dovrà essere riscattato dal Chelsea per 35 mln, mentre Kessie potrebbe essere uno dei sacrificati. Magari proprio per riscattare l'ex Chelsea. Ma l'accesso alla prossima Champions League permetterebbe al Milan di tenere Kessie, di riscattare Bakayoko e magari di acquistare un altro centrocampista. Patto per la Champions, per restare insieme in rossonero.

Fix: "per restare neri, tutti e due".
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
mi esaltano in coppia, rimarranno entrambi.

mi piacerebbe rinchiuderli tutti e 2 in una stanza con Caressa.

al buio e senza braghe
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,065
Reaction score
1,665
Venderei Kessie per prendere Ndombele, fenomeno. E SMS con Lucas più avanti, dietro due punte o in un 4-3-2-1. Ndombele-Baka-Savic o 4-2-3-1 Ndombele-Baka con Savic più avanti è un centrocampo illegale
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Venderei Kessie per prendere Ndombele, fenomeno. E SMS con Lucas più avanti, dietro due punte o in un 4-3-2-1. Ndombele-Baka-Savic o 4-2-3-1 Ndombele-Baka con Savic più avanti è un centrocampo illegale

Mamma mia che partita ieri, fenomeno vero ( se non si perde )
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,809
Reaction score
352
mi esaltano in coppia, rimarranno entrambi.

mi piacerebbe rinchiuderli tutti e 2 in una stanza con Caressa.

al buio e senza braghe

:rotolo:

Io sono convinto che questo centrocampo Kessiè/Bakayoko/Paquetá pottrebbe migliorare molto e diventare devastante con due attaccanti esterni di mestiere.
 
Alto
head>