Atalanta - Milan: 23 maggio 2021. Tv e Streaming.

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,057
Reaction score
1,662
In questa stagione, viste le statistiche, magari il destino vuole che la CL la si conquisti in trasferta e non in casa. E poi magari il Milan vuole farmi un regalo: il 23 maggio è il mio compleanno!!
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,001
Reaction score
2,650
Divoratore Di Stelle;2338203 ha scritto:
Padroni che abbiamo battuto 3-0.
Finchè ci saranno i 3 punti in palio io ci crederò.

Non voglio credere che questi siano talmente senza palle da farsi ancora perchiulare da Gasperini che ride e salta al coro "chi non salta...."

La partita della vita per voi oggi l'ha fatta il cagliari ?
Benissimo,allora mi aspetto la stessa cosa per il Milan.

Coi padroni puoi vincere, con loro no. Troppo superiori.
Poi hai visto il Milan di oggi? Una squadra di pulcini bagnati che nel momento decisivo se la sono fatta sotto. Sarà così anche domenica prossima.
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,831
Reaction score
948
Va a finire con i gobbi che lasciano la coppa Italia all'atalanta in cambio di una epica asfaltata ai nostri danni nel match di domenica. È inutile illudersi di chissà quale improbabile impresa, questo calcio è profondamente malato e noi ci abbiamo messo molto del nostro per restarne ancora una volta contagiati. La nostra non qualificazione sarà una botta tremenda per progetto ed ambizioni. Non ripartiremo mai di questo passo
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,963
Reaction score
3,229
Me lo immagino Casticestino con le sue gambette secche in velocità contro Gosens sulla sinistra
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,784
Reaction score
873
Admin;2337913 ha scritto:
Ultima giornata di Serie A. Il Milan si giocherà le speranza Champions a Bergamo contro l'Atalanta. I rossoneri devono vincere o sperare in un passo falso della Juve e del Napoli.

Dove vedere Atalanta - Milan in tv?

Si gioca il prossimo 23 maggio 2021. Orario e tv ancora da definire.

Seguiranno news e commenti

Immagino già le parole del Gasp a fine partita dopo le 3 pere che ci rifilerà...ci tenevamo ad arrivare secondi...
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,209
Reaction score
15,589
hiei87;2338310 ha scritto:
Coi padroni puoi vincere, con loro no. Troppo superiori.
Poi hai visto il Milan di oggi? Una squadra di pulcini bagnati che nel momento decisivo se la sono fatta sotto. Sarà così anche domenica prossima.

Se non altro l'Atalanta non di difende in 13.
Una piccola speranza c'è ancora.

E ancora una volta dipenderà solo ed esclusivamente da noi.

Tanto inutile fare affidamento su verona e bologna
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,001
Reaction score
2,650
Divoratore Di Stelle;2338363 ha scritto:
Se non altro l'Atalanta non di difende in 13.
Una piccola speranza c'è ancora.

E ancora una volta dipenderà solo ed esclusivamente da noi.

Tanto inutile fare affidamento su verona e bologna

Non ci credo. L'Atalanta ha le caratteristiche che più ci mettono in difficoltà. Ci sovrasta sotto quelli che dovrebbero essere i nostri punti di forza. La qualificazione l'abbiamo buttata stasera, complici i disastri di Calvarese di ieri.
 

bambagias

Junior Member
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
147
Reaction score
56
Stasera è andata malissimo e sono inc...to nero.
Domenica guarderò la partita e spererò fino all'ultimo nell'impresa (e contemporaneamente guferò contro i gobbi e il Napoli).
Se dovesse andar male.... ricomincerei una nuova stagione tifando sempre e comunque Milan come ho sempre fatto negli ultimi 35 anni.
Sono e resto Milanista nel bene e nel male.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,279
Reaction score
5,633
hiei87;2338390 ha scritto:
Non ci credo. L'Atalanta ha le caratteristiche che più ci mettono in difficoltà. Ci sovrasta sotto quelli che dovrebbero essere i nostri punti di forza. La qualificazione l'abbiamo buttata stasera, complici i disastri di Calvarese di ieri.

Ripeto, c'è solo una chance. Una mezza rissa mercoledì sera con i bergamosci che decidono di vendicarsi la domenica dopo.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,363
Reaction score
2,591
Il 23 maggio diventerà come il 5 maggio dell'Inter, anche se sarà figlio del 16 maggio (e il 15 dei ladri).
 
Alto
head>