Atalanta - Milan: 23 maggio 2021. Tv e Streaming.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,237
Reaction score
1,198
Andiamo a giocarci la CL in casa di una squadra più forte, che ci odia e che è amica dei nostri rivali (che si faranno una passeggiata a Bologna).
Incredibile quello che abbiamo combinato stasera, incredibile.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,839
Reaction score
1,994
Hellscream;2337980 ha scritto:
Io personalmente chiudo qui. È troppo.

Ci vediamo l'anno prossimo (forse)

Love;2337982 ha scritto:
nemmeno la guardo sta partita...

Snake;2337998 ha scritto:
questa non la guardo nemmeno

Io invece la guarderò. E anche tutta. Dovessimo perdere 3-0 all'91esimo. Poi mollerò col calcio fino a quando non mi tornerà la voglia. Difficilmente seguirò il Milan con una nuova annata di partite demenziali con il Rio Mare e quei cani gobbi in champions, pur sapendo che prenderanno altre sberle.

Qui stacco veramente. Quel 0-3 nel cesso stadium e poi un finale così è troppo, smetto
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Admin;2337913 ha scritto:
Ultima giornata di Serie A. Il Milan si giocherà le speranza Champions a Bergamo contro l'Atalanta. I rossoneri devono vincere o sperare in un passo falso della Juve e del Napoli.

Dove vedere Atalanta - Milan in tv?

Si gioca il prossimo 23 maggio 2021. Orario e tv ancora da definire.

Seguiranno news e commenti
Sta volta sono serio, non la guarderò. L'ho detto altre volte, ma poi ho sempre acceso il decoder.
Domenica io non lo farò, non so cosa significhi per me come tifoso, ma non me la sento.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,269
Reaction score
1,241
E adesso Ibra si riempia di antidolorifici e venga a Bergamo a fare ciò che non ha fatto da gennaio.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,269
Reaction score
5,618
Spero di giocare alle 3, così vado in bicicletta senza telefono e non mi faccio il sangue amaro.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Admin;2337913 ha scritto:
Ultima giornata di Serie A. Il Milan si giocherà le speranza Champions a Bergamo contro l'Atalanta. I rossoneri devono vincere o sperare in un passo falso della Juve e del Napoli.

Dove vedere Atalanta - Milan in tv?

Si gioca il prossimo 23 maggio 2021. Orario e tv ancora da definire.

Seguiranno news e commenti
Sicuramente si giocherà di sera, giusto per rendere le cose ancora più acide.
Dovrò andare a letto alle 9.00 :sick:
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,064
Reaction score
1,216
la realtà è che in partite del genere non abbiamo giocatori che risolvono la partita da soli.....
non sempre il gioco ti permette di vincere....alcune volte hai bisogno del colpo del campione.....
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,994
Reaction score
2,645
E' impossibile per natura che si vinca con l'Atalanta. Già sono anni luce più forti, poi andranno in campo per i padroni.
 
Alto
head>