Zirkzee: il Bologna ora prova a tenerlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Come riportato dalla GDS, il Bologna ora vorrebbe trattenere Zirkzee in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Sull'olandese ci sono diversi club, tra i quali anche il Milan, ma i rossoblù faranno di tutto per provare a confermalo. Nel caso, solo il Bayern potrebbe far saltare il banco grazie alla recompra da 40 mln.


Altre news di giornata:


—)
Loftus out col Lecce. Ufficiale.


—) Padre Pulisic:"Futuro al Milan? Il calcio è business...".


—) Zirkzee: il Bologna ora prova a tenerlo.


—) Bastoni:"Derby? Vogliamo solo vincerlo".


—) Hermoso: Milan in pole position.


—) Camarda: prima il campo, poi il rinnovo.


—) Milan: i guadagni con la nuova Champions


—) Inter: scudetto nel derby, con questo ritmo.


—) Condò:"Milan in CL. Derby psicologico..."


—) Napoli forte su Conte. Lui riflette. Le alternative...


—) Loftus: stagione record. In 4 in doppia cifra.


—) Milan: c'è un Chuku in più. Pioli felice.


—) Patto Super Leao Pioli: Roma, derby e gran finale. I numeri.


—) Fofana: sì Milan, che sfida le big. Le cifre.
 
Ultima modifica:

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
Come riportato dalla GDS, il Bologna ora vorrebbe trattenere Zirkzee in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Sull'olandese ci sono diversi club, tra i quali anche il Milan, ma i rossoblù faranno di tutto per provare a confermalo. Nel caso, solo il Bayern potrebbe far saltare il banco grazie alla recompra da 40 mln.

01hj5yhgeapn2916mqyp.jpg
Giusto provare a fare un punto invece di zero.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
961
Reaction score
863
Come riportato dalla GDS, il Bologna ora vorrebbe trattenere Zirkzee in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Sull'olandese ci sono diversi club, tra i quali anche il Milan, ma i rossoblù faranno di tutto per provare a confermalo. Nel caso, solo il Bayern potrebbe far saltare il banco grazie alla recompra da 40 mln.
Verosimile. Come società il Bologna può anche permettersi di tenere Zirkzee anche il prossimo anno, avrebbe comunque gli introiti derivanti dalla Champions che gli consentirebbero di evitare una cessione remunerativa, e potrebbe venderlo la stagione dopo anche perché non credo che l'olandese sia stato un fuoco di paglia. Più che altro mi stupirei se il giocatore stesso accettasse una soluzione del genere, avendo offerte da diversi top team in Italia ed in Europa, sarebbe un atto di fede a cui credo poco onestamente anche perché presupporrebbe anche la permanenza di Thiago Motta, secondo me, salvo clamorosi ribaltoni, vanno via entrambi a fine stagione.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,838
Reaction score
6,285
Verosimile. Come società il Bologna può anche permettersi di tenere Zirkzee anche il prossimo anno, avrebbe comunque gli introiti derivanti dalla Champions che gli consentirebbero di evitare una cessione remunerativa, e potrebbe venderlo la stagione dopo anche perché non credo che l'olandese sia stato un fuoco di paglia. Più che altro mi stupirei se il giocatore stesso accettasse una soluzione del genere, avendo offerte da diversi top team in Italia ed in Europa, sarebbe un atto di fede a cui credo poco onestamente anche perché presupporrebbe anche la permanenza di Thiago Motta, secondo me, salvo clamorosi ribaltoni, vanno via entrambi a fine stagione.
Dipende, in PL sono famosi per fare offerte assurde, magari arriva il City, lo United con 120M e il Bologna lo impacchetta subito.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
961
Reaction score
863
Dipende, in PL sono famosi per fare offerte assurde, magari arriva il City, lo United con 120M e il Bologna lo impacchetta subito.
Lo impacchetterebbe per molto meno, già per 50-60 milioni attraverserebbe il Tamigi a piedi, ma ad oggi nonostante gli n-mila articoli, chi ha dimostrato interesse reale per Zirkzee? Delle italiane, l'unica che sembra abbia già avviato contatti con l'entourage sembra essere proprio il Milan, sullo sfondo ci sono Juve e Napoli ma sembrano leggermente indietro, anche perché con cosa lo pagano? Se la Juve vende Vlahovic può essere una concorrente, altrimenti se lo sognano, idem a Napoli dove attendono sviluppi estivi dalla situazione Osimhen, per me tra le italiane siamo la favorita. Riguardo il mercato estero non mi sembra ci sia tutto questo clamore sul ragazzo, il Bayern non sembra intenzionato al controriscatto, perlomeno è quello che trapela, in Premier l'unica che sembra essere realmente interessata è l'Arsenal ed in effetti è un colpo tipico da Gunners ma... da noi senza Giroud sarebbe il titolare da subito, all'Arsenal tra Gabriel Jesus, Saka Havertz ecc. credo farebbe diversa panchina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>