Wijnaldum è della Roma. Tutto fatto

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,239
Reaction score
3,892
dovrebbe liberare renato sanches al PSG? probabile, e controcorrente ne sono pure felice. DI giocatori che fanno bene 10 partite all'anno non vado matto.
Io credo che Wijnaldum se sta bene è più forte di Sanches, al Liverpool faceva paura e non credo sia diventato una pippa. Nel marasma PSG ci sta che un calciatore non riesca ad esprimersi ma in Italia imho l’olandese farà la differenza. Io lo prenderei anche se ormai ha 30 anni, sarà che è sempre stato un mio pallino ma vederlo in rossonero mi gaserebbe tanto.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,143
Reaction score
1,852
Wijanaldum è della Roma, come riporta Calciomercato.com, arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto a 10 mln che può diventare obbligo in caso di CL per la Roma. Ingaggio da 7 mln di euro ma il primo anno il PSG cotribuirà con il 40%

grande colpo. Questo è già uno dei centrocampisti più forti e completi in Serie A.

Non significa che farà bene, ma questo è un grande acquisto. Ottima campagna acquisti della Roma che si è rafforzata e darà qualche grana in più.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,239
Reaction score
3,892
grande colpo. Questo è già uno dei centrocampisti più forti e completi in Serie A.

Non significa che farà bene, ma questo è un grande acquisto. Ottima campagna acquisti della Roma che si è rafforzata e darà qualche grana in più.
Da quello che sento però ancora non c’è accordo col PSG
 
Alto
head>