Wijnaldum è della Roma. Tutto fatto

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,016
Reaction score
1,632
Questo è vero.
Ma a quanto pare Mendes ha iniziato a fare come il procuratore di Kessie: ti offro 3,5 e ne chiede 4,5. Quando offro 4,5 ne chiedo 6. Quando ti offro 5,5 per venirti incontro tu chiedi 8 e io allora capisco.
Il tuo vero obbiettivo non è rinnovare ad una cifra adeguata, ma.libwrarsi a zero per prendere l'auto ingaggio + mega commissione.

Bisognerebbe avere la capacità di cederlo a quel punto, ma se la volontà del procuratore è prendere tempo e non fare nessuna cessione... Ecco che siamo a quel punto. Bici dicono che il Milan si sia già spunto a 5,5 e Mendes chieda 7. Per me arriveremo a 7, ma a quel punto Mendes chiederá 9
Se si attende di vedergli fare prestazioni da fenomeno anche in questa stagione è chiaro che poi inizi a chiedere ancor di più. Se credi in un giocatore e vuoi farne il centro del tuo progetto devi cercare di trattenerlo a ogni costo. Secondo me o non sono del tutto convinti di Leao top player, oppure non hanno proprio voglia di spingersi oltre una certa soglia
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,565
Reaction score
12,421
Questo è vero.
Ma a quanto pare Mendes ha iniziato a fare come il procuratore di Kessie: ti offro 3,5 e ne chiede 4,5. Quando offro 4,5 ne chiedo 6. Quando ti offro 5,5 per venirti incontro tu chiedi 8 e io allora capisco.
Il tuo vero obbiettivo non è rinnovare ad una cifra adeguata, ma.libwrarsi a zero per prendere l'auto ingaggio + mega commissione.

Bisognerebbe avere la capacità di cederlo a quel punto, ma se la volontà del procuratore è prendere tempo e non fare nessuna cessione... Ecco che siamo a quel punto. Bici dicono che il Milan si sia già spunto a 5,5 e Mendes chieda 7. Per me arriveremo a 7, ma a quel punto Mendes chiederá 9
Va bene, vuoi tenere il payroll basso e non pagare le commissioni, ma a quel punto non si può giustificare neanche la scarsa disponibilità per i cartellini... Abbiamo un payroll bassissimo in confronto all'Inter, che può essere un bene. Però se devi sostituire tre giocatori e prenderne tre da Milan non puoi mandare in giro i dirigenti con 50 milioni per sostituirne tre.
Dico che se da una parte vuoi essere irreprensibile, dall'altra parte devi permettere di schiacciare sull'acceleratore. C'è N'Dicka libero, è una occasione.. permetti a Maldini di coglierla. Invece ci sono dei target di natura finanziaria che il fondo si è prefissato, pertanto ulteriori vincoli che esulano dalla competitività della squadra.
 

loser

Member
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
64
Reaction score
49
Lo paga 4,2 milioni per un anno e dopo 1 anno vedranno se riscatarlo,buonissima operazione
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,549
Reaction score
6,698
Beh tra questi il problema ad oggi è Kessiè che secondo me avrebbe meritato uno sforzo in più. Per il resto, se decidi di non rinnovare perché ti rifiuti di rinnovare a certe cifre e risparmi molto nelle commissioni devi avere notevoli disponibilità per i cartellini e io tutta questa disponibilità non la noto... Con i budget che ti danno, puoi spendere circa 15 milioni ad acquisto... Tanto è che quando decidono di giocarsi la fiche pesante su uno, poi restano buchi. Abbiamo un payroll che consentirebbe ben altro.
Ce l’abbiamo perché non abbiamo fatto i rinnovi di cui sopra… Quei tre avrebbero avuto un costo di una quarantina di milioni all’anno(più commissioni).
A ogni modo, io son sempre stato favorevole al non rinnovo di quei tre alle cifre che chiedevano perché ho sempre pensato non valessero quel che chiedevano.
Invece, su quello che sembra essere il diktat della proprietà, e cioè risparmiare risparmiare risparmiare, non posso che essere molto critico.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,565
Reaction score
12,421
Ce l’abbiamo perché non abbiamo fatto i rinnovi di cui sopra… Quei tre avrebbero avuto un costo di una quarantina di milioni all’anno(più commissioni).
A ogni modo, io son sempre stato favorevole al non rinnovo di quei tre alle cifre che chiedevano perché ho sempre pensato non valessero quel che chiedevano.
Invece, su quello che sembra essere il diktat della proprietà, e cioè risparmiare risparmiare risparmiare, non posso che essere molto critico.
Ce lo abbiamo ma il problema è che non lo usiamo. Come detto a un altro utente, se decidi di non rinnovare a cifre elevate e soprattutto risparmi molto in termini di commissioni non ci dovrebbero essere ragioni per non avere budget importanti per i cartellini (o se non piace la parola budget, diciamo disponibilità). A oggi non vedo nè l'uno nè l'altro... costringere i tuoi dirigenti a prendere tre giocatori con 50 milioni non mi pare sia indice di grandi disponibilità neanche in fatto di cartellini. Mi pare che si pretenda la botte piena e la moglie ubriaca, ecco.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,807
Reaction score
9,039
dovrebbe liberare renato sanches al PSG? probabile, e controcorrente ne sono pure felice. DI giocatori che fanno bene 10 partite all'anno non vado matto.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,282
Reaction score
716
La domanda che mi pongo è la solita: ma se la Roma elargisce questi stipendi con fatturato più basso del nostro, mi spiegate perché il Milan non deve poterlo fare?
Il Milan ha l’obiettivo di arrivare finalmente ad un bilancio in utile. L’unico modo per migliorare La Rosa pur rimanendo nei parametri è acquistare giovani promesse con un ingaggio basso. Sono scelte. C’è chi punta alla figurina con ingaggio elevato e chi da 30mln per
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,301
Reaction score
540
Perché noi si punta a fare pari… loro chiuderanno a -100 milioni verosimilmente
Di cartellini finora hanno speso moderatamente, due p0, un prestito e il terzino a non so quanto. Bisogna vedere quanto hanno pagato di commissioni i due p0 ma hanno anche ceduto qualche giocatore, se non sono pari non dovrebbe esserci una forbice elevata tra entrate e uscite.

Il monte ingaggi può essere salito ma non è detto, dipende dagli stipendi risparmiati per le cessioni definitive o in prestito, hanno ancora qualche esubero da piazzare
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,788
Reaction score
4,527
Mourinho 7 milioni l'anno, Dybala 6, Wijnacoso 7, Belotti 3 per scaldare la panchina, e l'anno scorso hanno fatto una campagna da 100 milioni.
Mi sembra tutto molto strano per una squadra che ha un fatturato inferiore al nostro, che arriva da un sesto e un settimo posto e che ha una situazione economica non proprio florida.
Altro esempio di come il FFP sia una pagliacciata tirata fuori dai soliti noti quando fa comodo.

Stanno provando a fare all-in per dare una squadra da quarto posto a Mou altrimenti leva le tende. E se non ci arrivano scapperà più di qualcuno, e non a caso hanno provato a cedere Zaniolo per fare cassa.
 
Alto
head>