Wijnaldum è della Roma. Tutto fatto

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,712
Reaction score
185
Non penso, Cristante era il loro miglior centrocampista (Matic lol) e Wijnaldum bisogna vedere se non è bolso/rotto. La Roma chiederebbe 20M minimo e figurati se li spendiamo per Cristante.
Vediamo… ho questa sensazione… anche perché Cristante scade nel 2024
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,565
Reaction score
12,421
Una curiosità. Se tu fossi il dirigente responsabile del mercato di un club che punta a vincere il campionato e fare una CL di buon livello e avessi un budget illimitato, offriresti 60-70 milioni più 10 netti di ingaggio per Donnarumma o 35-40 più 6 netti di ingaggio per il turco o 40-45 più 8 netti a Kessié?
Se la risposta è no, hai il motivo per il quale non sono stati rinnovati(ci sarebbero rimasti sul groppone).
Se la risposta è sì, meno male che tu non sei il DS del Milan… :asd:
Beh tra questi il problema ad oggi è Kessiè che secondo me avrebbe meritato uno sforzo in più. Per il resto, se decidi di non rinnovare perché ti rifiuti di rinnovare a certe cifre e risparmi molto nelle commissioni devi avere notevoli disponibilità per i cartellini e io tutta questa disponibilità non la noto... Con i budget che ti danno, puoi spendere circa 15 milioni ad acquisto... Tanto è che quando decidono di giocarsi la fiche pesante su uno, poi restano buchi. Abbiamo un payroll che consentirebbe ben altro.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,156
Reaction score
6,586
La domanda che mi pongo è la solita: ma se la Roma elargisce questi stipendi con fatturato più basso del nostro, mi spiegate perché il Milan non deve poterlo fare?
L'abbiamo fatto nell'estate del 2017, ti ricordi come è finito il nostro all-in? :)
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,909
Reaction score
6,153
L'abbiamo fatto nell'estate del 2017, ti ricordi come è finito il nostro all-in? :)
Che poi stava anche funzionando visto che siamo stati quarti per gran parte del girone di ritorno, ma ci siamo fatti rubare una marea di punti dall'Atalanta nei mesi di Marzo e Aprile.
Rimango ancora dell'idea che se fosse rimasto Mihajlovic o un vero allenatore invece di quell'incapace di Gattuso (parlo di Gattuso allenatore) saremmo arrivati quarti quell'anno.
EDIT
Ah tu parlavi di Mirabelli e Fassone, io mi riferivo dell'all in di Leonardo con Paquetà e Piatek e con Elliott come proprietario, non del Milan cinese.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,565
Reaction score
12,421
L'abbiamo fatto nell'estate del 2017, ti ricordi come è finito il nostro all-in? :)
Dare 7 a chi lo merita non significa fare all-in.. che poi parliamo del peggior dirigente visto al Milan per quanto riguarda Mirabelli.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,349
Reaction score
5,720
Eh, questi hanno colpato il gap. Il prossimo anno ci finiscono avanti con lo spumeggiante calcio dello Specialone.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,909
Reaction score
6,153
Eh, questi hanno colpato il gap. Il prossimo anno ci finiscono avanti con lo spumeggiante calcio dello Specialone.
Col Tottenham hanno fatto il solito golletto su calcio da fermo poi si sono messi tutti sulla linea della porta a difendere.
Un po' come hanno fatto durante tutta la Conference League.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,156
Reaction score
6,586
Che poi stava anche funzionando visto che siamo stati quarti per gran parte del girone di ritorno, ma ci siamo fatti rubare una marea di punti dall'Atalanta nei mesi di Marzo e Aprile.
Rimango ancora dell'idea che se fosse rimasto Mihajlovic o un vero allenatore invece di quell'incapace di Gattuso (parlo di Gattuso allenatore) saremmo arrivati quarti quell'anno.
EDIT
Ah tu parlavi di Mirabelli e Fassone, io mi riferivo dell'all in di Leonardo con Paquetà e Piatek e con Elliott come proprietario, non del Milan cinese.
Esatto Mirabelli e Fassone. Ah ok :D Leonardo ha bruciato solo 70M Mirabelli ha bruciato 220M in una situazione finanziaria già precaria che se non eravamo il Milan ci mandava in bancarotta con iscrizione in D. Ma siamo troppo grossi per fallire e avevamo Elliot con le azioni in pegno.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io sto dicendo un’altra cosa però. Dico perché il Milan non concede quegli stipendi a chi dimostra di meritarli, come Leao per esempio. A Leao o gli dai 7 o lo perdi a zero… e lo dico molto tranquillamente,sarebbe da inetti perdere un giocatore del genere a parametro zero per la schiena dritta.
Questo è vero.
Ma a quanto pare Mendes ha iniziato a fare come il procuratore di Kessie: ti offro 3,5 e ne chiede 4,5. Quando offro 4,5 ne chiedo 6. Quando ti offro 5,5 per venirti incontro tu chiedi 8 e io allora capisco.
Il tuo vero obbiettivo non è rinnovare ad una cifra adeguata, ma.libwrarsi a zero per prendere l'auto ingaggio + mega commissione.

Bisognerebbe avere la capacità di cederlo a quel punto, ma se la volontà del procuratore è prendere tempo e non fare nessuna cessione... Ecco che siamo a quel punto. Bici dicono che il Milan si sia già spunto a 5,5 e Mendes chieda 7. Per me arriveremo a 7, ma a quel punto Mendes chiederá 9
 
Alto
head>