Wijnaldum è della Roma. Tutto fatto

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,806
Reaction score
5,638
Wijanaldum è della Roma, come riporta Calciomercato.com, arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto a 10 mln che può diventare obbligo in caso di CL per la Roma. Ingaggio da 7 mln di euro ma il primo anno il PSG cotribuirà con il 40%
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,282
Reaction score
11,854
Wijanaldum è della Roma, come riporta Calciomercato.com, arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto a 10 mln che può diventare obbligo in caso di CL per la Roma. Ingaggio da 7 mln di euro ma il primo anno il PSG cotribuirà con il 40%
La domanda che mi pongo è la solita: ma se la Roma elargisce questi stipendi con fatturato più basso del nostro, mi spiegate perché il Milan non deve poterlo fare?
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,239
Reaction score
1,024
Wijanaldum è della Roma, come riporta Calciomercato.com, arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto a 10 mln che può diventare obbligo in caso di CL per la Roma. Ingaggio da 7 mln di euro ma il primo anno il PSG cotribuirà con il 40%
La Roma sta caricando parecchio il monte ingaggi, secondo me è un rischio prendere così tanti calciatori già in la con gli anni
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,319
Reaction score
3,551
Wijanaldum è della Roma, come riporta Calciomercato.com, arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto a 10 mln che può diventare obbligo in caso di CL per la Roma. Ingaggio da 7 mln di euro ma il primo anno il PSG cotribuirà con il 40%
Un grande mah. 7 netti a un over 30!
In generale Direi che possiamo salutare Renato…
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,537
Reaction score
1,335
La domanda che mi pongo è la solita: ma se la Roma elargisce questi stipendi con fatturato più basso del nostro, mi spiegate perché il Milan non deve poterlo fare?
Se lo avesse preso il Milan con quello stipendio il giorno dopo ci sarebbe stata la fila davanti a Casa Milan per l’aumento di ingaggio degli altri nostri giocatori. Alla Roma non può succede perché sono scarsi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,282
Reaction score
11,854
Se lo avesse preso il Milan con quello stipendio il giorno dopo ci sarebbe stata la fila davanti a Casa Milan per l’aumento di ingaggio degli altri nostri giocatori. Alla Roma non può succede perché sono scarsi.
Occhio… io non ho parlato di Wijnaldum… dico in generale. A oggi nella rosa del Milan non ce n’è uno che supera i 4.5… il rischio concreto è perdere Leao a zero se non gli dai 7.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
La domanda che mi pongo è la solita: ma se la Roma elargisce questi stipendi con fatturato più basso del nostro, mi spiegate perché il Milan non deve poterlo fare?
É stato il primo approccio di Elliot (con Leonardo).
Vicirdate Higuain in prestito piú diritto a 9 netti l’anno?
o Paquetá a 41 milioni e Piatek a 45, Caldara a 35?

poi constato che fosse un metodo rischia tutto con il quale o facevi bingo o finivi in un buco senza fondo ha cambiato strategia e direi che ha fatto bene.
 

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
Serva da memento a un certo Renato Sanches. In quel di Parigi non hanno alcun problema a disfarsi di un grosso investimento fatto un anno prima se non rispetta immediatamente le aspettative. Faccia la buona scelta.
 
Alto
head>