WEC 6 ore di Monza

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,291
Reaction score
16,179
Ecco che succede con la mafia, l'aborto PeugeOUT sta dettando legge.

Che schifo.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,291
Reaction score
16,179
Finalmente cronometraggi FIA corrispondenti ad un briciolo di realtà.

Dai Anto', che siete 12^.
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,855
Reaction score
800
Ero sul rettilineo dei box, dopo il botto della Aston Martin, aprofittando della Safety Car, mi sono spostato alla prima variante, sono arrivato in tempo per la ripartenza. Gara molto vivace, mi ha impressionato la concretezza della Peugeot in queste prime fasi, non so dirvi i distacchi perché nella prima variante dove sono io non c'è lo schermo, tra poco mi sposto ancora, credo che andrò alla Ascari.
Un plauso anche al pubblico, c'è imballato, con 40 gradi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ero sul rettilineo dei box, dopo il botto della Aston Martin, aprofittando della Safety Car, mi sono spostato alla prima variante, sono arrivato in tempo per la ripartenza. Gara molto vivace, mi ha impressionato la concretezza della Peugeot in queste prime fasi, non so dirvi i distacchi perché nella prima variante dove sono io non c'è lo schermo, tra poco mi sposto ancora, credo che andrò alla Ascari.
Un plauso anche al pubblico, c'è imballato, con 40 gradi.
costo ingresso?
già venerdì con meno di 30 gradi si crepava......
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,291
Reaction score
16,179
Bah, ho smesso di seguire su Eurosport e mi sono rimesso a vedere la cameracar della #50 (purtroppo la #51 non funziona).

Solita telecronaca di regime vergognosa, siamo a Monza con le Ferrari fresche vincitrici di Le Mans, e non le inquadrano manco per il *****. Propaganda pro-nazista e basta, sentita roba raccapricciante, "tutti i tifosi sono felici di vedere la Porsche lottare per la vittoria nell'endurance".

Mah.
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,855
Reaction score
800
Bah, ho smesso di seguire su Eurosport e mi sono rimesso a vedere la cameracar della #50 (purtroppo la #51 non funziona).

Solita telecronaca di regime vergognosa, siamo a Monza con le Ferrari fresche vincitrici di Le Mans, e non le inquadrano manco per il *****. Propaganda pro-nazista e basta, sentita roba raccapricciante, "tutti i tifosi sono felici di vedere la Porsche lottare per la vittoria nell'endurance".

Mah.
Parole di Nicola Villani?
Io ho fatto Ascari, poi un po di rettilineo per vedere i pit stop e sono sono di nuovo alla prima variante, il punto che mi sta divertendo di più.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,291
Reaction score
16,179
Parole di Nicola Villani?

Villani anche, ma poi Dindo Capello (chiaramente da ex-Audi).

'Na roba pazzesca.

"Fanno auto superiori." Peccato che hanno fatto una LMDh che non va ed hanno bisogno dell'aiuto, eh.

"Certo che crea malumore spendere soldi per un progetto LMH (Ferrari) e poi trovarsi a combattere con chi non ha speso (Porsche)."
"Beh, sì, ma il regolamento è questo, se corri allora vuol dire che lo accetti."

Un regolamento che cambia ad ogni corsa e colpisce sempre i soliti, eh.

Quando vincevano da soli contro nessuno, mai che qualcuno avesse alzato un dito per riequilibrare. Eh sì, i grandi regolamenti alimentati a suon di mazzette.
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,855
Reaction score
800
Peccato, sono due personaggi che stimo molto.
Gabri, posso chiederti la cortesia di spiegarmi (o postare se si può) un link per vedere i tempi in diretta? Ci credi che non riesco a trovarlo?
 
Alto
head>