Voto stagione Milan 2022/23

Che voto dareste alla stagione del Milan

  • 4 o meno

    Voti: 25 18.7%
  • 5

    Voti: 36 26.9%
  • 6

    Voti: 41 30.6%
  • 7

    Voti: 29 21.6%
  • 8 o più

    Voti: 3 2.2%

  • Votanti
    134

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,615
Reaction score
2,088
Anche questo topic lo leggo con interesse ogni anno, per cui mi porto avanti visto che la stagione per il Milan è conclusa, non ci sono più obiettivi.
Che voto dareste alla stagione?
Risparmiando le facili battute con il voto 8, dal mio punto di vista è stata abbastanza positiva. Un 6 sarebbe poco, mentre un 7 forse troppo. Ma opto per il discreto.
Superficialmente i risultati sono stati buoni: top 4 campionato e semifinali champions. Ma si è perso con l’Inter 3 partite importantissime, e in coppa Italia con il Torino. Almeno un trofeo bisognava portarlo a casa.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,394
Reaction score
14,922
Anche questo topic lo leggo con interesse ogni anno, per cui mi porto avanti visto che la stagione per il Milan è conclusa, non ci sono più obiettivi.
Che voto dareste alla stagione?
Risparmiando le facili battute con il voto 8, dal mio punto di vista è stata abbastanza positiva. Un 6 sarebbe poco, mentre un 7 forse troppo. Ma opto per il discreto.
Superficialmente i risultati sono stati buoni: top 4 campionato e semifinali champions. Ma si è perso con l’Inter 3 partite importantissime, e in coppa Italia con il Torino. Almeno un trofeo bisognava portarlo a casa.

6 per la qualificazione in CL.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,645
Reaction score
10,883
4. La squadra vincitrice dello scudetto deve lottare per il titolo.
Buttati fuori da tutte le competizioni arriviamo in CL grazie alla penalizzazione della Juve e cosa più grave di tutte permettiamo all'Inter di fare una finale di CL.
 

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,236
Reaction score
939
con la rosa che abbiamo, voto 8, miracolati.

se il voto riguarda il milan nel suo complesso, mercato, dirigenza società, voto 3.
 
Alto
head>