Voto al mercato ad oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
8 pieno, che per me è tantissimo. Il 10 sarebbe CR7 e DiMaria sulla fascia.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
8 entrate 6 uscite che diventa 7 se piazzano Niang e via così
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Difesa: voto 9
Centrocampo: Voto 7,5
Attacco: Voto 6,5

Media voto al mercato ad oggi è: 7,6.

Il vero rammarico rimane l'attacco. Il centrocampo sarebbe da 8, ma per me hanno sbagliato a cedere Kucka visto che non stiamo prendendo un vice kessie. L'acquisto di Calhanoglu rimane un'incognita. Perché è stato preso? per fargli fare il trequartista? allora ottima operazione. Per fargli fare la mezzala? allora bruttina. Per fargli fare l'ala? così così.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,938
Reaction score
363
E niente , ho letto paragonare Calha a Honda .

Chiudete internet :muhahah:

Se ho capito bene ti riferisci al mio post, quindi mi piacerebbe capire meglio il tuo punto di vista, intanto ti spiego il mio.

Il paragone nasce dal fatto che non credo siano giocatori da Milan entrambi.
Cosa ha dimostrato Chalanoglu più di Honda in queste prime (già 5 o 6) partite?
Secondo me nulla, nè un assist, un dribbling o un bel lancio, nulla, solo un gol, in amichevole.
Anche Honda a fatto gol all' ultima (unica forse) partita, tra l'altro stupendo, su punizione, ma non mi sembra sia un giocatore da Milan.

Serviva un esterno sinistro? Perfetto già ce lo avevi in rosa, era quella freccia sulla fascia sinistra, che semina mezza Juve e serve l' assist in contropiede a Bacca.

https://www.youtube.com/watch?v=A_uRXqgQWdA

Io Chalanoglu non l' ho mai visto giocare in Bundesliga e il mio giudizio quindi si basa solo su queste prime partite, a quanto pare tu (e gli altri che ridono del mio intervento) forse si, perchè se vi basate solo su quello che ha fatto vedere fino ad oggi con maglia del Milan, allora si, potete chiudere internet.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,890
Reaction score
11,203
8 fino a Luglio,7 mediato con Agosto. Si rischia davvero di non centrare L obiettivo stagionale per non aver completato a dovere.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se ho capito bene ti riferisci al mio post, quindi mi piacerebbe capire meglio il tuo punto di vista, intanto ti spiego il mio.

Il paragone nasce dal fatto che non credo siano giocatori da Milan entrambi.
Cosa ha dimostrato Chalanoglu più di Honda in queste prime (già 5 o 6) partite?
Secondo me nulla, nè un assist, un dribbling o un bel lancio, nulla, solo un gol, in amichevole.
Anche Honda a fatto gol all' ultima (unica forse) partita, tra l'altro stupendo, su punizione, ma non mi sembra sia un giocatore da Milan.

Serviva un esterno sinistro? Perfetto già ce lo avevi in rosa, era quella freccia sulla fascia sinistra, che semina mezza Juve e serve l' assist in contropiede a Bacca.

https://www.youtube.com/watch?v=A_uRXqgQWdA

Io Chalanoglu non l' ho mai visto giocare in Bundesliga e il mio giudizio quindi si basa solo su queste prime partite, a quanto pare tu (e gli altri che ridono del mio intervento) forse si, perchè se vi basate solo su quello che ha fatto vedere fino ad oggi con maglia del Milan, allora si, potete chiudere internet.

Hai preso quello sbagliato per la battuta sulla Bundesliga ( forse l unico ) :muhahah:

Io sono anni che vedo giocare Calha e ti assicuro che è un fenomeno , deve solo riprendersi fisicamente dato che è stato fermo mesi per via della squalifica .

Ti ASSICURO che tra lui e Honda ci sono 15 categorie di differenza
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,420
Reaction score
12,140
Come voto complessivo 7. Hanno fatto operazioni sulla scia dell'entusiasmo, senza badare a quello che serviva realmente. Dovevamo migliorare il reparto offensivo, l'unico giocatore che abbiamo acquistato di qualità è stato Calhanoglu. Bisognava fare qualcosa di più in tal senso, è davvero troppo poco. Hanno fatto toppo in difesa, senza badare troppo alla qualità di centrocampo e attacco. Questa confusione secondo me è da attribuire molto a Montella.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>