Violenze e soprusi della polizia nel carcere di Caserta. VIDEO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,803
Reaction score
22,907
Come al solito, lasciate perdere commenti e giudizi sul forum e sui suoi utenti in generale.

Continuate la discussione senza andare off topic. I prossimi post che non sono in topic verranno cancellati.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,177
Reaction score
4,276
fabri47;2372789 ha scritto:
Ave! Ed una rivolta anche piuttosto violenta.

Eh ma i poliziotti brutti e cattivi...
Ma certo, la poliziah è fascistah c’è poco da fare.
Hai visto quanto sono bravi i cari detenuti? Povere vittime :(
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
14,003
Reaction score
5,052
hakaishin;2372710 ha scritto:
Gli errori giudiziari sono una minima parte..

Per me certa gente in carcere non merita nessun diritto

A un mio caro amico hanno rubato la macchina appena comprata dopo tanti sacrifici. Io a quel ladro in carcere farei di tutto

Be non proprio minimi, gli errori giudiziari sono tantissimi, una roba tipo un migliaio l'anno di ingiuste detenzioni ci sono in Italia e queste sono solo quelle ufficiali, figuriamoci i poveracci che non hanno mezzi economici o alcun legame sociale.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,177
Reaction score
4,276
fabri47;2372819 ha scritto:
Per me la legge esiste fino ad un certo punto. Per un pedofilo o chi ammazza i bambini, è vergognoso che non ci sia la pena di morte per esempio.

Quoto ogni parola
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,803
Reaction score
22,907
__king george__;2372321 ha scritto:
Violenze soprusi e umiliazioni da parte delle guardie penitenziarie nei confronti dei detenuti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere in provincia di caserta.

Le immagini diffuse in questi giorni dai vari media risalgono al 6 aprile 2020

Video al secondo post (attenzione immagini forti)

Attenzione, nota dello staff: restare on topic e rispettare le idee altrui. Attacchi nei confronti di altri utenti e del sito verranno puniti con il ban definitivo.

.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,177
Reaction score
4,276
Buciadignho;2372838 ha scritto:
Ottimo spunto! Conosco alcuni posticini giusti giusti per te :)

Che ne dici della Nord Corea? Troverai un oasi felice, quando dei ladri hanno rubato del riso per sfamarsi il buon Kim gli ha mandati tutti al patibolo. Come si permettono ?! Li il tuo amico non dovrà certo temere per la sua macchina :)

Ti consiglierei anche un paio di posticini mediorientali, sole e buon cibo :) , pero' immagino che non ti stiano tanto simpatici i mussulmani. Peccato.

Sei serio quando dici queste cose? Inoltre sei completamente fuori strada se credi che un ladro messo in una prigione-inferno una volta uscito ci pensa due volte, anzi probabilmente questa volta uccide pure il malcapitato. Questi sono studi provati, anni e anni di ricerche hanno portato alla conclusione che il carcere duro e puro con botte e privazioni rende l'uomo ancora più animalesco.

Da rabbrividire la pelle :facepalm:
Sono serissimo e puoi evitare di fare questa ironia da sinistroide che non c’entra nulla
Fosse per voi gli fareste fare a tutti i loro cavoli..e proprio per gente come voi va a rotoli sto paese. Poi quando vi toccano diventate più Caini di quelli che offendete

Rabbrividisco io altroché…
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,177
Reaction score
4,276
Stanis La Rochelle;2372872 ha scritto:
Be non proprio minimi, gli errori giudiziari sono tantissimi, una roba tipo un migliaio l'anno di ingiuste detenzioni ci sono in Italia e queste sono solo quelle ufficiali, figuriamoci i poveracci che non hanno mezzi economici o alcun legame sociale.

Si ci sono non c’è dubbio ma sulla totalità dei carcerati sono la minima parte e per fortuna direi
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
14,003
Reaction score
5,052
fabri47;2372819 ha scritto:
Per me la legge esiste fino ad un certo punto. Per un pedofilo o chi ammazza i bambini, è vergognoso che non ci sia la pena di morte per esempio.


Potrei anche essere d'accordo con te, però questa mentalità porterebbe ad ammazzare una marea di gente innocente sulla base dell'emozione e della voglia di sangue della gente comune che non segue logica e razionalità.

Penso sempre al padre di ciccio e tore, se per puro caso non trovavano i corpi dei figli questo si faceva il carcere a vita e con la pena di morte finiva ucciso da innocente.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
hakaishin;2372877 ha scritto:
Sono serissimo e puoi evitare di fare questa ironia da sinistroide che non c’entra nulla
Fosse per voi gli fareste fare a tutti i loro cavoli..e proprio per gente come voi va a rotoli sto paese. Poi quando vi toccano diventate più Caini di quelli che offendete

Rabbrividisco io altroché…

Perché bisogna tirare fuori la politica sempre? Cosa ne sai tu se sono sinistroide, destroide o centroide?

Ecco il vero problema, ogni questione é polarizzata a prescindere, e riesco anche a capire cosa intendesse [MENTION=4368]gabri65[/MENTION] . Se uno la pensa in maniera civile viene etticchettato (sinistroide o destroide che sia), invece queste sono questioni che non dovrebbero avere colori o tifo da stadio. Hanno sbagliato? Si. Non cominciamo a girare la frittata ed a minimizzare. Per quanto mi riguarda potevano essere 450 Pacciani li dentro, siamo in Italia non in Sudan. Non credo di averti dato del nazista perché non ti conosco, e lo trovo anche scorretto. Poi se il mio commento ti ha offeso (e ti assicuro che non volevo) mi scuso in anticipo.

Mi sembra che i politici in questi anni hanno svolto bene il loro lavoro :) , il paese é polarizzato come non mai, ed ogni cosa viene eticchettata per partito preso.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,803
Reaction score
1,726
Buciadignho;2372840 ha scritto:
A maggior ragione é da condannare, ma stiamo scherzando ?! Hanno sedato la rivolta ed a posteriori si mettono a fare bulli?

Che è da condannare l'ho già scritto prima. Qui dico che è umano che se prima vieni aggredito e pestato da un branco in rivolta, quando puoi reagisci... e ribadisco perché non sono pubbliche le immagini della rivolta? E sono state riprese dalle stesse identiche telecamere del petaggio dei poliziotti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>