Verona - Milan: 15 settembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Inizio a temere il peggio da giampaolo. Sta giocando a fare il santone e a me sta gente da terribilmente fastidio.
I nuovi non giocano per motivi noti, i cambi non li fa, gli schemi non ci sono, siamo molli fisicamente... ci sono tutti gli ingredienti per la disfatta
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Per fortuna che abbiamo il maestro di calcio in panchina. Si vede la differenza rispetto al anno scorso
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Il leitmotiv del Milan degli ultimi anni e che quando pensi di aver toccato il fondo incredibilmente scivoli ancora più in basso.
Partita fotocopia di quella di Udine(non ho avuto il privilegio di vedere quella con il Brescia...) è cambiato solo il risultato.
Fisicamente imbarazzanti, a livello di squadre dilettanti, prendiamo due gialli in 25 minuti per falli in attacco segno che non ci siamo nemmeno con la testa.
Non so nemmeno più cosa pensare:facepalm:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ormai non mi stupisco più.

Le caratteristiche della nostra squadra:
Di due terzini (Calabria Rodriguez) il primo di sovrappone ma ha i piedi a X e non mette una palla giusta in mezzo. L'altro ha un piede migliore ma non sale mai, non spinge e non crossa

Dei 2 centrali: Romagnoli non è un abile marcatore, bravo sul gioco aereo e sulla posizione ma poco cattivo sull'uomo. L'altro una sciagura umana.

Sui Centrocampisti abbiamo un regista che non verticalizza mai, una mezz ala ivoriana con i piedi di piombo ed un turco che fisicamente fa ridere i polli e tecnicamente non è niente di che.

In attacco abbiamo una punta che fuori area non stoppa un pallone, uno spagnolo che mette qualche palla velenosa ogni tanto quando gli gira ma troppo discontinuo ed un croato che su 3 palloni 4 volte inciampa.. Sarà l ennesima stagione a bestemmiare
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Partita mediocre...finale da infarto. I migliori per me Calhanoglu Musacchio e Donnarumma (6.5). Peggiori Rodriguez Calabria e Paqueta (5) sufficienza risicata per gli altri. Interessante Rebic sicuramente meglio di Paqueta in attacco.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,119
Reaction score
274
Donnarumma 6
Calabria 5,5 insufficienza per l'espulsione
Musacchio 6,5 benissimo
Romagnoli 6,5 bene
Rodriguez 5,5 compitino in difesa, male in attacco
Biglia 6,5 battaglia
Kessie 5 imbarazzante coi piedi
Calhanoglu 6,5 buona partita
Paquetà 4 una vergogna calcistica
Suso 5 invisibile
Piatek 6 solo per il gol

Rebic 6,5 sembra bello tosto
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Eh, buongiorno! :D

Dai non siamo troppo cattivi, continuiamo a sperare che i suoi schemi complessi e innovativi richiedano davvero del tempo per dare frutti..
Ricordiamo che il primo Sacchi fino a Dicembre aveva tentennato non poco e rischiava l'esonero prima che umiliassimo il Napoli a San Siro..
Senza scomodare quei paragoni, darò un girone di tempo e poi tirerò le somme..voglio vedere gioco e idee, non si può parlare sempre di giocatori scarsi..ieri il VERONA ci ha messo in crisi in 10..mi pare abbastanza imbarazzante..
 

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
696
Reaction score
201
Qui il VERO problema è veramente a monte... anche con questi giocatori mediocri qualsiasi squadra contro una neopromossa in 10vs11 quasi tutto il match gli dava 3 pere... La verità è che se la fanno letteralmente addosso sulla scena del film "gestione della partita"! vanno completamente in Tilt, allenatore compreso che si dimentica di cambiare gente impresentabile o che non sta più in piedi!
Cosa c...o mi serve che mi vengano a dire che Biglia in campo o Reina in panca siano leader, carismatici, ecc. se poi alla prima difficoltà te la fai sotto?! Questa squadra non c'è con la testa... e finchè non si avrà il coraggio di cambiare davvero (a partire dai giocatori) non cambierà mai nulla...
Questa squadra gioca da schifo da anni ormai... Giampaolo non c'ha capito una mazza...
 
Alto
head>