Usa-Russia, primo colloquio. Turchia: "Finlandia e Svezia pensioni terroristiche"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Contrario anche a Svezia e Finlandia nella NATO? Sia mai contrariare Mosca :asd:

Comunque più che denazificare l'Europa sarebbe da desovietizzare la Russia e tutti gli amici del capo cosca.
Non è tanto per Mosca (di cui non me ne frega nulla)..sono contro le cose a convenienza e tutto il sistema nato comincia a starmi sulle balle. Posso?
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Non è tanto per Mosca (di cui non me ne frega nulla)..sono contro le cose a convenienza e tutto il sistema nato comincia a starmi sulle balle. Posso?
Senza la NATO l'Europa non ha un sistema difensivo di una qualche utilità.
Sono anni che dico che la spesa militare è decisiva per rendere l'Italia un paese geopoliticamente indipendente, ma mi viene risposto che non è importante.

Evidentemente meglio elargire il reddito di cittadinanza a sbafo che rendere il paese indipendente e forte.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,356
Reaction score
10,989
Senza la NATO l'Europa non ha un sistema difensivo di una qualche utilità.
Sono anni che dico che la spesa militare è decisiva per rendere l'Italia un paese geopoliticamente indipendente, ma mi viene risposto che non è importante.

Evidentemente meglio elargire il reddito di cittadinanza a sbafo che rendere il paese indipendente e forte.
non è che se aumenti improvvisamente le spese militari spariscono subito le basi Nato, americane e le bombe atomiche dal territorio
non saresti comunque indipendente con tutto ciò...devi modificare gli accordi internazionali bilaterali e non prima
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Senza la NATO l'Europa non ha un sistema difensivo di una qualche utilità.
Sono anni che dico che la spesa militare è decisiva per rendere l'Italia un paese geopoliticamente indipendente, ma mi viene risposto che non è importante.

Evidentemente meglio elargire il reddito di cittadinanza a sbafo che rendere il paese indipendente e forte.
Assolutamente d’accordo con te.
E comunque non sono contro la nato in se, ma contro certe cose e certe storture…penso che ormai tu dovresti saperlo.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
non è che se aumenti improvvisamente le spese militari spariscono subito le basi Nato, americane e le bombe atomiche dal territorio
non saresti comunque indipendente con tutto ciò...devi modificare gli accordi internazionali bilaterali e non prima
Certamente, ma prima di arrivare a sganciarti dalla NATO devi sviluppare un sistema militare che possa portarti a farlo.

In Italia si rinuncia sempre a tutto con l'idea del: "Vabbè lo prenderemo da altri", no all'energia nucleare, no a spese militari serie, no alle trivelle. No a tutto, il paese del no.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
A quanto pare i russi le stanno prendendo di santa ragione dagli ucraini
Sul fronte di Kharkiv i russi si stanno ritirando dopo l'ultima controffensiva ucraina. Ma nel Donetsk in realtà la situazione è più favorevole ai russi per ora, certo non c'è uno sfondamento generale del fronte e nessuna penetrazione in profondità per ora, ma lì non sta andando benissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>