USA-Corea del Nord è gelo. Rischio guerra?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,785
Reaction score
5,614
Donald Trump ha deciso di mostrare i "Muscoli" e qualche giorno fa ha inviato alcuni caccia bombardieri in volo al largo delle coste nordcoreane. Strategia che alla Nordcorea non è piaciuta. Il ministro esteri Pyongyang a dichiarato che questo è una vera dichiarazione di guerra. La Corea del Nord potrebbe abbattere i caccia anche se non sono dentro il territorio nordcoreano.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Le guerre sono sempre portate da interessi economici o da dementi esaltati, ma questi due li battono proprio tutti. Nella storia.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,675
Reaction score
1,642
Trump vuole solo fare l'urlatore della situazione, Kim è un idiota ma non così tanto da attaccare gli Usa

Secondo me oltre alle parole non succederà niente di niente
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,786
Reaction score
1,752
Ma metterli su un ring da box e far suonare la campanella no?

A parte gli scherzi, questi stanno giocando col fuoco
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Il Test atomico in atmosfera è imminente. Lo faranno, questione di qualche settimana al massimo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Io non so quale sia la soluzione migliore ma non credo nemmeno sia accettabile che un paese faccia quello che fa la Corea del Nord..vorrei vedere se invece di essere qui in europa a 5000km fossimo sud coreani o giapponesi
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,981
Reaction score
9,948
Io non so quale sia la soluzione migliore ma non credo nemmeno sia accettabile che un paese faccia quello che fa la Corea del Nord..vorrei vedere se invece di essere qui in europa a 5000km fossimo sud coreani o giapponesi

Ci sono cose che non sappiamo è evidente, vai a sapere cosa.

Finchè facevano tutti i loro test, sul loro suolo, onestamente non ci vedevo nulla di clamoroso.

Ma nel momento in cui fai passare 2 missili sopra il Giappone, e nessuno fa nulla, comincio ad avere dubbi.

Credo che la situazione sia complicata per il semplice fatto, che in caso di attacco Usa, la Corea Del Sud subirebbe danni grandissimi senza possibilità di scampo.
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Almeno siamo sicuri che con una guerra nucleare Montella non siederà sulla panchina del Milan.
Possibilmente non esisterà più la panchina del Milan, ecco che verrà risolta anche la grana sostituto :muhahah:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,785
Reaction score
5,614
Ho parlato con uno che sta facendo il dottorato su una testi di droni. Mi ha praticamente detto che gli USA hanno le informazioni di tutti i paesi occidentali, anzi di tutti i paesi del mondo. Questo perché i satelliti sono praticamente fatti dagli Americano. Non avrebbero problemi ad entrare nella sicurezza del Sudafrica e tirare fuori informazioni.

Tuttavia Russia Cina e Nord COrea hanno un sistema satellitare "isolato" ovvero gli USA non possono neppure fare un attacco cibernetico contro la Corea Del Nord perché questi lavorano su piattaforme fatte da loro. Gli usa non sanno praticamente NULLA di quello che la Nord Corea ha o abbia intenzione di farlo. L'unico modo per prendere informazioni è mandare agenti fisici li...
 
Alto
head>