Max Del Papa contro G.Allevi: "Perchè taci e non dici come stanno le cose?"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,285
Mah.

Tra un anno o due non ci saranno più né lui, né Allevi. Allevi morirà, può solo avere guadagnato qualche mese, magari un anno, ma il suo destino è segnato.
La morte si porta via tutto, torti e ragioni. Inutile prendersela con chi condivide il proprio destino.

Ma capisco in qualche modo la rabbia, pur non trovandola la via giusta. Ognuno di fronte alla prospettiva della morte reagisce come gli pare, finchè non fa del male al prossimo. C'è chi trova conforto nella musica e nel palcoscenico, chi con i post di rabbia e condanna.
Ma poi ci sarà solo il silenzio, per tutti. Io al loro posto penserei solo a stare con i miei cari, e a vivere in serenità gli ultimi momenti prima che la malattia renda insopportabili anche gli ultim istanti.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
ormai è storia passata, inutile continuare sprecare fiato con chi si è fatto pungere 50 volte, tanto sono sempre gli stessi che si farebbero inutilmente pungere altre 1000 volte, anche a distanza di eoni. Poi anche se fosse quella la causa del male, e non siamo nessuno per poterlo affermare -o smentire-, ti becchi soltanto insulti, meme e risatine.

Però vorrei sottolineare questa parte del suo sfogo "Perché non si è veramente vaccinato nessuno di loro. Se l’hanno fatto, hanno scelto la riserva distillata"

Ricordo che anche qui dentro si perculava Meluzzi che, al tempo, aveva avuto il coraggio di denunciare questo scandalo al pubblico, ma subito via di risatine, insulti, tso e balle varie contro di lui.
Poi con il tempo si è scoperto che ciò che affermava meluzzi era verità, nient'altro che la sola verità.
Però, stranamente, tra attori, politici, cantanti e sportivi coinvolti, alla fine avevano beccato solo Pippo Franco :asd:
vorrei ricordarvi che non hanno ancora tolto il segreto militare 😃😄
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,030
Reaction score
5,995
ormai è storia passata, inutile continuare sprecare fiato con chi si è fatto pungere 50 volte, tanto sono sempre gli stessi che si farebbero inutilmente pungere altre 1000 volte, anche a distanza di eoni.
Questa narrazione no-vax mi fa sempre sorridere. Dopo le prime tre dosi, passata l’emergenza, non se l’è fatto praticamente più nessuno. Pfizer ha persino dovuto fare uno spot in tv per cercare di convincere qualcuno tanto che era disperati.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Invece a me fa piangere..
no vax
Filo russi
Pro Hamas
Mezzucci usati per alimentare la guerra tra DEMENTI
perché non vogliono gente che dopo aver usato la propria testa, manifesti le stranezze e incongruenze e si perde tempo [ vitale] nel dire che è tutta colpa di invasati 😄 comunque ho visto sardi che continuavano.. e questa tua uscita certifica quello che diceva l'altro utente 😉
cioè lavaggio del cervello
tu praticamente scrivi che hanno dovuto continuare..
perché chi farebbe mai una puntura? che :
È datata..
non da immunità
non protegge dai casi gravi

e lascio perdere i casi malevoli se no ciao
 
Alto
head>