USA,bambina 10 anni spara e uccide una donna

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Non ne ne intendo di armi ma sono abbastanza sicuro abbiano pistole "da donne", più piccoline (da borsetta 🤭) e con meno rinculo. Perché in America tutti hanno diritto di uccidere 😎
Probabile, ma la sicura non c'era? Non credo sia facile per un bambino di 10 anni impugnarla e sparare così a bruciapelo.
Questa donna probabilmente andava in giro con una pistola carica e senza sicura nella borsetta, allucinante, poteva anche partirle un colpo per sbaglio mentre camminava
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,657
Reaction score
4,834
Probabile, ma la sicura non c'era? Non credo sia facile per un bambino di 10 anni impugnarla e sparare così a bruciapelo.
Questa donna probabilmente andava in giro con una pistola carica e senza sicura nella borsetta, allucinante, poteva anche partirle un colpo per sbaglio mentre camminava
Dubito che la donna americana media sappia cosa sia una sicura o come e quando si debba utilizzare. Puoi comprare un'arma come una busta di patatine: al massimo il tizio dell'armeria, se ha voglia ed é professionale, ti spiega 5 minuti come funziona...deve solo verificare che non hai avuto precedenti e hai tutti i documenti in regola, il tizio ha accesso al casellario
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,161
Reaction score
856
Ennesima notizia deprimente dalla cronaca statunitense.

A Orlando due donne stavano discutendo in strada, di cui una era la madre di una bambina di 10 anni a cui viene passata la borsetta con dentro una pistola.
La bambina trova la pistola e uccide la donna di 41 anni con due colpi a bruciapelo.


Ora è sotto accusa per omicidio di secondo grado, per il momento è trattenuta in una struttura minorile

Sua madre è in carcere per omicidio colposo, negligenza di custodia di bambini, aggressione aggravata e negligenza di deposito di arma.


Pochi giorni fa, sempre in quel di Orlando, un bambino di due anni ha trovato una pistola incustodita in casa e ha sparato a suo padre uccidendolo.
La madre è accusata di omicidio colposo.


CNN
E' tutto nella norma, chi non ha una pistola nella borsetta?
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,729
Reaction score
581
Questi portano una pistola nella borsa quando vanno a fare la spesa, ma io mi chiedo, che cavolo di pistole hanno se una bambina di 10 anni riesce a mirare e sparare?
Sono pistole molto piccole, fatte apposta per essere trasportate facilmente in borsetta o in tasca. Un mio amico che vive a Chicago ne ha una del genere.
Sti americani nel 2022 pensano ancora come fossero nel Far West, allucinante.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,729
Reaction score
581
Sono semplicemente fuori di testa, che implodano su loro stessi il prima possibile
È cultura..già solo che in un supermercato ci sia esposto un fucile del genere a portata di mano di un bambino è una roba vergognosa. Ma ripeto questi fino a 50 anni fa si sparavano coi revolver in mezzo alla strada perché "mi hai guardato male". Sono un popolo per la maggior parte ignorantissimo.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,652
Reaction score
8,854
Ennesima notizia deprimente dalla cronaca statunitense.

A Orlando due donne stavano discutendo in strada, di cui una era la madre di una bambina di 10 anni a cui viene passata la borsetta con dentro una pistola.
La bambina trova la pistola e uccide la donna di 41 anni con due colpi a bruciapelo.


Ora è sotto accusa per omicidio di secondo grado, per il momento è trattenuta in una struttura minorile

Sua madre è in carcere per omicidio colposo, negligenza di custodia di bambini, aggressione aggravata e negligenza di deposito di arma.


Pochi giorni fa, sempre in quel di Orlando, un bambino di due anni ha trovato una pistola incustodita in casa e ha sparato a suo padre uccidendolo.
La madre è accusata di omicidio colposo.


CNN

una delle uniche battaglie sacrosante dei dem e Biden. Pazzesco quello che succede in quel paese nel nome della libertà di armarsi garantito dalla costituzione
 
Alto
head>