Un voto al mercato del Milan estate 2021

Un voto al mercato del Milan estate 2021


  • Votanti
    134
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,834
Reaction score
1,830
5.

L'unica grande attenuante è la crisi covid dei bilanci, per il resto doveva esserci un salto di qualità anche minimo vista la CL ed invece si è a malapena mantenuto lo status quo
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
E' passato qualche giorno dalla fine del mercato estivo e "a freddo" devo un pò rivedere la mia valutazione (5). Il mercato nel complesso è sufficiente, ci siamo rinforzati e abbiamo una rosa un pò più solida che ci consente di mirare a ripetere la qualificazione in CL.
Però non voglio più sentir parlare di programmazione ed investimenti su giovani talenti. Vedo poca programmazione, piuttosto vedo un tirare a campare che non è quello in stile cravattagialla ma è un tirare a campare ponderato e mirato ad ottenere qualche risultato e ad abbattere i costi di gestione in attesa del momento giusto per vendere la società. Del resto siamo nelle mani di un fondo e quindi non illudiamoci e prepariamoci a vedere vincere gli altri ancora per un pò avendo come unica soddisfazione il fatto di avere un bilancio migliore. Tiriamo a campare
Il Milan è già programmato da se .Basta saperlo gestire.non cè bisogno di un magnate.
Non sò cosa ci sia da lamentarsi sinceramente.la strada è questa se vuoi tornare a essere il vero Milan.lottare per vincere.l'anno scorso lo abbiamo fatto.quest'anno si parte favoriti.la champions in questa fase è utopia,poi non c'è mai niente di scritto e non si sà mai.ma realisticamente per sperare di vincerla dobbiamo crescere ancora e sì parla anche di altre cose,tipo stadio (lo farebbero domani mattina se il comune desse sta benedetta autorizzazione).
Nel frattempo chi ci gestisce,e probabilmente ci venderà, avrà messo in piedi la macchina.in tutto questo non si ha mai avuto la sensazione di problemi di soldi.anzi.avvolte siamo stati sboroni tipo piantek con 30 milioni sganciati sull'unghia.a me dà tranquillità,che è impagabile.
Se penso dove eravamo 3 anni fa mi sento di dire che elliot con tutto il suo staff,scelto da elliot appunto,abbia fatto una grande gestione che è l'unica discriminante di giudizio di una macchina che si deve guidare da sola.Senza dimenticare che ormai l'investimento è già di 1 miliardo di euro.
Morale della favola,io mi sento fortunato ad aver trovato Elliot.nel caso volessero rimanere sarei più che felice
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>