Un centrocampo da rifondare: chi prendereste?

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
Centrocampo a 3, mi pare d'obbligo ormai.
L'importante è prendere SMS. Gli altri non so. Kamada può giocare mezzala?

Kamada Bennacer SMS

Non sarebbe male. Ma bisognerebbe prendere un altro centrocampista centrale in attesa del ritorno di Bennacer. Reijnders dell'AZ può farlo? Boh
In definitiva

Kamada Reijnders SMS
(Pobega) (Bennacer) (Krunic)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,435
Reaction score
26,231
Proviamo a guardare avanti e farci qualche illusione che verrà puntualmente infranta. Vendiamo Tonali e incassiamo 60 mln puliti. Chi sono i 3 giocatori che prendereste a centrocampo, ipotizzando di poter spendere quei soldi solo per i cartellini?
Abbiamo venduto un giocatore pronto,italiano e carismatico, la logica mi dice che va innanzitutto sostituito Tonali.
Numericamente invece se prima ne servivano 2 ora ne servono 3.

Altra notizia drammatica: si riparte da krunic.
Se qualcuno ha fatto male i conti vorrei destarlo dal sonno e fargli notare che con benna rotto e Tonali venduto sarà rade il leader del reparto, almeno agli inizi.

3 centrocampisti pronti , dicevamo.
Se ne prendono 3 futuribili si rischia il decimo posto.
Giusto per capire cosa hanno fatto vendendo Tonali.

E dire che l'ultimo mercato qualcosa avrebbe dovuto insegnarci...
Ah no, era scarso Maldini nel non trovare gente pronta da subito con pochi euro.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,382
Reaction score
12,051
Koopmeiners per me non lo porti via a meno di 40 mln. Non son così sicuro che sia conveniente cedere Tonali a 60 e pigliare lui per 20 in meno, dovendogli dare 3-4 netti di stipendio. E nonostante ciò, penso possa essere il profilo migliore per vari motivi (esperienza in serie A, 25enne per cui alle soglie del prime, giocatore d'ordine che ci serve e con gol in canna). Anche se essendo sx di piede pure lui vedrei difficile metterlo insieme a Bennacer in futuro.
Certo è che per coprire tre ruoli uno dovrai elemosinarlo in prestito, un altro dovrà essere un giovane semisconosciuto e il terzo uno già pronto. Non credo si scappi da qui
Uno forte lo devi prendere. Non prenderei mai due o tre moncadate. Consideriamo che se ne è andato via anche Bakayoko che guadagnava uno sproposito, di spazio ce n’è. Una alternativa più low cost rispetto a Koopmeiners è il connazionale Joey Veerman.
Però Koopmeiners è tanto forte… per me ne vale la pena.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,338
Reaction score
3,564
Abbiamo venduto un giocatore pronto,italiano e carismatico, la logica mi dice che va innanzitutto sostituito Tonali.
Numericamente invece se prima ne servivano 2 ora ne servono 3.

Altra notizia drammatica: si riparte da krunic.
Se qualcuno ha fatto male i conti vorrei destarlo dal sonno e fargli notare che con benna rotto e Tonali venduto sarà rade il leader del reparto, almeno agli inizi.

3 centrocampisti pronti , dicevamo.
Se ne prendono 3 futuribili si rischia il decimo posto.
Giusto per capire cosa hanno fatto vendendo Tonali.

E dire che l'ultimo mercato qualcosa avrebbe dovuto insegnarci...
Ah no, era scarso Maldini nel non trovare gente pronta da subito.
Secondo me ne servono addirittura 4…
Hai solo Pobega e Krunic. Bennacer non va contato, chissà se torna a febbraio dopo la coppa d’Africa, di sicuro non prima non possiamo considerarlo in rosa.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,296
Reaction score
16,188
Proviamo a guardare avanti e farci qualche illusione che verrà puntualmente infranta. Vendiamo Tonali e incassiamo 60 mln puliti. Chi sono i 3 giocatori che prendereste a centrocampo, ipotizzando di poter spendere quei soldi solo per i cartellini?

Scritta così sembra ci sia dietro l'intenzione di costruire qualcosa.

Siamo nel bel mezzo dell'assassinio di un club che nemmeno poco tempo fa era il più titolato al mondo, un unicum sia come gloria che come spirito, e adesso siamo ostaggi di maledetti strozzini sionisti e mentecatti avventurieri impomatati che manco sanno cos'è un calcio d'angolo.

E sta succedendo adesso, eh.

Dove la trovate questa voglia di pianificare il futuro, boh.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ne arriveranno 2,credo uno sarà di un certo spessore e se devo fare un nome escluso Savic e non avrei mai pensato di farlo fino all'anno scorso,beh,quel nome è Rabiot,proverei a prenderlo,non ha ancora rinnovato e garantisce fisicità,gol.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,006
Reaction score
1,622
Kamada comunque io lo ritengo a livello Krunic o giù di lì, gente che può all'occorrenza stare in campo dignitosamente. Serve almeno un titolarissimo e possibilmente un secondo ugualmente buono. Far giocare Krunic, kamada o CDK a centrocampo come paventato da Suma mi parrebbe sconcertante
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,006
Reaction score
1,622
Ne arriveranno 2,credo uno sarà di un certo spessore e se devo fare un nome escluso Savic e non avrei mai pensato di farlo fino all'anno scorso,beh,quel nome è Rabiot,proverei a prenderlo,non ha ancora rinnovato e garantisce fisicità,gol.
Rabiot prende quanto tutti i nostri centrocampisti di quest'anno messi insieme credo, penso sia impossibile. Posto che a me fa vomitare anche solo per aver indossato la maglia dei mafiosi
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Scritta così sembra ci sia dietro l'intenzione di costruire qualcosa.

Siamo nel bel mezzo dell'assassinio di un club che nemmeno poco tempo fa era il più titolato al mondo, un unicum sia come gloria che come spirito, e adesso siamo ostaggi di maledetti strozzini sionisti e mentecatti avventurieri impomatati che manco sanno cos'è un calcio d'angolo.

E sta succedendo adesso, eh.

Dove la trovate questa voglia di pianificare il futuro, boh.
Hai perfettamente ragione,ma fai come sto facendo io,provo a farmi scivolare addosso questo momento e sposto le lancette al 31 agosto,solo curiosità di vedere cosa partoriranno,tanto sul piede di guerra ci sono da anni,da settembre comincio a lanciare bestemmie pure verso i nuovi responsabili,se ci sarà da farlo.
 
Alto
head>