Ufficiale: Gattuso-Milan rescissione consensuale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Ragazzi scusatemi ma io non ce la faccio a non sperare che possa migliorare..

Inoltre si temevano i teatrini, i giornali che vaneggiavano di Gazidis che voleva tenere Gattuso..

Finita la stagione Gazidis ha parlato subito, dichiarando di fatto che si erano falliti gli obbiettivi

In due giorni azzerata la parte sportiva (chissà con Paolo che si sono detti)

Almeno vedo operatività e rapidità..quindi forse le idee le hanno più chiare di quanto pensiamo noi

Concordo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,175
Reaction score
2,765
Beh l'addio di Gattuso è una buona notizia, no?
Perché ci si focalizza sulle parole del comunicato per gettare altro pessimismo?
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Beh l'addio di Gattuso è una buona notizia, no?
Perché ci si focalizza sulle parole del comunicato per gettare altro pessimismo?

Il 25 Aprile del Milan è oggi. 28 Maggio dovrebbe essere una nuova festa per tutti i Milanisti. Tra l'altro l'inadeguato non si è dimesso. E' stato licenziato e hanno trovato un accordo per non fargli fare una figura orrenda con i tifosi.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Il 25 Aprile del Milan è oggi. 28 Maggio dovrebbe essere una nuova festa per tutti i Milanisti. Tra l'altro l'inadeguato non si è dimesso. E' stato licenziato e hanno trovato un accordo per non fargli fare una figura orrenda con i tifosi.

Per non fare una figura più patetica di quella che stai già facendo ti consiglio di seguire il detto: meglio tacere e dare l'impressioni di essere stupidi che parlare e togliere ogni dubbio:muhahah:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ragazzi scusatemi ma io non ce la faccio a non sperare che possa migliorare..

Inoltre si temevano i teatrini, i giornali che vaneggiavano di Gazidis che voleva tenere Gattuso..

Finita la stagione Gazidis ha parlato subito, dichiarando di fatto che si erano falliti gli obbiettivi

In due giorni azzerata la parte sportiva (chissà con Paolo che si sono detti)

Almeno vedo operatività e rapidità..quindi forse le idee le hanno più chiare di quanto pensiamo noi

su questo hai ragione. leonardo si sapeva che andava... che non avrebbero tirato fuori un euro anche.... oggi solo notizie positive. con un allenatore finalmente potremo vedere il potenziale vero della rosa.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Se mi posso permettere una considerazione,ora come ora stiamo parlando del nulla ,aspetterei almeno di vedere come si muove,per ora vedo che in un nano secondo ha congedato già allenatore e DG,vediamo,non ripongo fiducia ma aspetto almeno di vedere quale sia il progetto

si ma erano fuori ormai da 3-4 mesi se non di più...

io sto aspettando ancora ilprogetto dello stadio.. tra parentesi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>