Ufficiale: Gattuso-Milan rescissione consensuale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,239
Reaction score
1,024
Tu dimmi se ci sono differenze tra un comunicato del genere e uno dell'ultima gestione Galliani. Statistiche, riferimenti finanziari ed economici prima di qualunque riferimento di campo, scelte di parole che scatenano illazioni su improvvisazione per i ruoli futuri.

Se mi posso permettere una considerazione,ora come ora stiamo parlando del nulla ,aspetterei almeno di vedere come si muove,per ora vedo che in un nano secondo ha congedato già allenatore e DG,vediamo,non ripongo fiducia ma aspetto almeno di vedere quale sia il progetto
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,778
Reaction score
1,903
Intanto sul sondaggio della Gazzetta online, "Chi vorreste al posto di Gattuso", per ora, alle 18:07 è nettamente in testa Giampaolo, suppongo con tantissimi voti di Interisti e Gobbi.

... le alternative comunque sono Jardim e Di Francesco ...
 

Dipao Meravigliao

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
403
Reaction score
7
AC Milan ora guarda al futuro nel segno della continuità, della stabilità finanziaria e della crescita sostenibile.

Questa parte è agghiacciante.

Prepariamoci ad una estate sanguinosa, qua inizia lo smobilitamento.

L’AC Milan supermarket è ufficialmente aperto

La qualificazione alla CL possiamo scordarcela per i prossimi 10 anni
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,182
Reaction score
3,984
Comunicato del Milan su Gattuso

AC Milan e Gennaro Gattuso annunciano di aver consensualmente interrotto con effetto immediato il rapporto professionale come allenatore della Prima Squadra.

Il Club ora avvierà un processo di selezione per il nuovo allenatore a cui affidare il team in vista della tournée estiva del Torneo ICC, del campionato di Serie A, della Coppa Italia e della prossima edizione di UEFA Europa League.

Il Milan ringrazia Gennaro Gattuso per aver guidato la squadra negli ultimi 18 mesi. Rino è subentrato alla guida del Club in un momento difficile, migliorando la performance della squadra e portando il Club al più alto punteggio in classifica dalla stagione 2012/13.

AC Milan ora guarda al futuro nel segno della continuità, della stabilità finanziaria e della crescita sostenibile.

Ivan Gazidis, Amministratore Delegato di AC Milan, ha dichiarato: "Ho avuto il privilegio di conoscere Rino in questi sei mesi dal mio approdo al Club. Rino ha dato tutto se stesso in questa stagione, portando il Milan al più alto punteggio in classifica dalla stagione 2012/13. Ha lavorato senza sosta, assumendosi sempre tutte le responsabilità, ponendo il Club al di sopra di qualunque altro interesse. Dal profondo del cuore: grazie Rino".

Signori, è stato un piacere commentare il Milan con voi. Ci vediamo nella sezione degli altri campionati ed in quella off topic. Auguri a chi vorrà seguire la nuova udinese.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Gazidis non sbaglierà gli obiettivi...il problema è che gli obiettivi della proprietà non coincidono con quelli che dovrebbero essere quelli del Milan.

Si ma se l obbiettivo di Elliot è rivendere devi per forza di cose aumentare il valore intrinseco del Milan.
E non lo fai comprando i cessi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>