Udinese - Milan: 4 novembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
Che coincidenza, si è passati al tanto invocato 4-4-2 ed è iniziato ad arrivare qualche risultato in più.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,928
Reaction score
360
Bene, il 442 è l unica soluzione, con un centrocampo Kessie Bakayoko credo che la cabina di regia passi a Suso da una parte e RR dall altra. Mi incuriosisce questa formazione sarà durissima ma ci aiuterà a capire molte cose sono sicuro.

Come avevo previsto questa partita ci ha permesso di capire il reale valore di alcuni giocatori, Borini Bakayoko e Castillejo su tutti.

Borini a partita in corsa può dare quella scossa che ci fa veramente ma veramente bene.
Castillejo sta dimostrando di essere un leader tecnico e il nostro unico contropiedista.
Bakayoko è questo, prendere o lasciare, mostruoso nelle palle alte e intercettazioni, ridicolo se pressato palla al piede. Con uno stipendio molto ridotto a quello attuale io lo terrei.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
La classifica è quella che è ma sei tu che sta giudicando Gattuso.
A mio avviso questa rosa ha i suoi limiti, ma nonostante questo è una squadra che sta rendendo meno di quello che vale. Ma anche i singoli. A giugno non ci si arriva quarti giocando così, è impossibile tenere questa media con partite così imprevedibili. Perciò per me è colpa di Gattuso
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Parlando degli avversari ho visto 2 profili interessanti: Musso e Pussetto.
Il primo oltre a fare un paio di parate assurde l'ho visto anche molto bene nella costruzione dal basso, coi piedi è molto meglio del nostro Donnarumma.
Pussetto mi ha impressionato (altro che Fofana che ci accostano sempre); l'argentino ha solo 22 anni ma ha giocato con grande personalità. Rapido, in grado si saltare l'uomo, forte nel gioco aereo, gioca a tutto campo e pressa, una vera spina nel fianco per rapidità e forza fisica. Lui è un profilo su cui si potrebbe lavorare molto.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
A mio avviso questa rosa ha i suoi limiti, ma nonostante questo è una squadra che sta rendendo meno di quello che vale. Ma anche i singoli. A giugno non ci si arriva quarti giocando così, è impossibile tenere questa media con partite così imprevedibili. Perciò per me è colpa di Gattuso

Per me invece sta rendendo più di quello che vale perche tranne Higuain e Biglia abbiamo un organico pieno di gente fuori progetto e sopratutto pieno di giovani senza esperienza e gerarchia.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Per me invece sta rendendo più di quello che vale perche tranne Higuain e Biglia abbiamo un organico pieno di gente fuori progetto e sopratutto pieno di giovani senza esperienza e gerarchia.

Spesso e volentieri ci si dimentica che abbiamo una squadra piena di under 25
 
Alto
head>