Udinese - Milan: 4 novembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
che bello un altro lunedì di gioia... almeno fino a domenica prossima. Intanto godiamoci questi 3 punti ed il 4° posto.

Di ieri salvo sicuramente la prestazione del secondo tempo, male nel primo tempo, ma diciamo che pure l'atteggiamento dell'arbitro ha influito.

Le mie pagelle:

Donnarumma 6 praticamente inoperoso
Abate 6,5 inutile in avanti, ma molto utile in difesa
Zapata 6 meno peggio del solito
Romagnoli 7 decisivo ancora una volta, grande Alessio
Rodriguez 6
Bakayoko 7 in netto miglioramento
Kessie 6,5 il solito tank in mezzo al campo
Suso 6,5 mezzo voto in meno per quel gol sbagliato
Laxalt 5 troppe imprecisioni
Cutrone 6 ha fatto poco, ma nell'azione decisiva lui c'era
Higuain s.v.
Castillejo 7,5 il migliore, mi piace sempre di più
Borini 6
 
A

Anguus

Guest
la nostra personalità è in tutta la partita. Ci sarà mancato tutto, ma non quella.

Ma non è quello il punto, dico che anche nelle situazioni più chiare ci manca sicurezza, eravamo 5 contro due in area e sono serviti 4 passaggi per tirare in porta, e anche in occasioni precedenti è mancata la lucidità dell'ultimo passaggio. Ciò non toglie che ieri la squadra abbia giocato una partita tutto cuore e con voglia di vincere assolutamente
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Eccellente secondo tempo, Baka partitona mi sta sorprendendo ora, ma sapevo che solo a due in centrocampo avrebbe reso. Grandi urla x il golasso di Roma, avanti cosí.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
"Non è vero l'ha ripresa Romagnoli, non è vera, la grinta dei romani, quelli che non muoiono mai!" Ah no sosteneva ci fosse il fuorigioco quel babbo... Che roba ragazzi
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Ieri bene Abate e Kessie, molto bene Bakayoko e Castillejo a conferma della bontà della campagna acquisti fatta in poche settimane.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,020
Reaction score
1,415
Vero ..ieri si e rivisto il Milan cazzuto del anno scorso quando in 4 partite con Lazio e inter abbiamo preso 0 gol, senza biglia abbiamo meno "possesso" meno tiki taka ,ma molta più verticalità.. preferisco tenere meno mala ma in pochi passaggi arrivare al tiro

Sai che ho notato anch'io questa cosa? Ieri siamo stati quasi sempre pericolosi su palle recuperate a centrocampo e ripartenze rapide con pochi passaggi.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,886
Reaction score
6,086
Sai che ho notato anch'io questa cosa? Ieri siamo stati quasi sempre pericolosi su palle recuperate a centrocampo e ripartenze rapide con pochi passaggi.
E naturale se alzi la squadra e recuperi palla più avanti hai 30/40 metri di campo da attaccare, se invece fai il tiki taka davanti alla tua porta hai 80 metri, c'è una grossa differenza , l'avrà capito Gattuso?
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,020
Reaction score
1,415
E naturale se alzi la squadra e recuperi palla più avanti hai 30/40 metri di campo da attaccare, se invece fai il tiki taka davanti alla tua porta hai 80 metri, c'è una grossa differenza , l'avrà capito Gattuso?

Speriamo davvero che dopo il modulo si ravveda anche su questo.
 
Alto
head>