Udinese - Milan 29 gennaio 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,070
Reaction score
246
Le percentuali della colpa della sconfitta di oggi :

Squadra : 0%
Montella : 0%
Galliani : 0%
Berlusconi : 100%

Si la sconfitta di oggi viene da lontano, da una società disintegrata in primis.
Oggi è andato male un po' tutto dall'infortunio a Jack all'errore di Locatelli all'entrata su De Sciglio e il gol.
Resettiamo ma....

La quadra è questa, quella dei fallimenti degli ultimi anni.
Ma davvero qualcuno pensava che si andasse in Champions?
Ma ha senso fare paragoni con altre società?
Ma secondo voi Gasperini lavora in un ambiente come questo?
Pioli ha a disposizione la nostra rosa?
Ma di cosa stiamo parlando?

Postilla Cinesi.
Io non sono per niente fiducioso, si è visto come hanno gestito l'acquisizione.
Questo club è allo sbando, 50% è colpa di Berlusconi e Galliani, il resto dei cinesi.
Dico due sessioni di mercato buttate, due. Due stagioni così grazie a loro.
Ora andate pure a sognare la prossima campagna acquisti.
Io dico che è meglio stare coi piedi per terra.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,070
Reaction score
246
Miracoli dove? A costruire un gruppo? Si..là gran lavoro... Ma se permetti non giudico un miracolo vedere il Milan settimo, dietro anche l'Atalanta. Non so quanti punti abbia più di Sinisa rispetto allo scorso anno, ma io non vedo miracoli. Vedo una gestione della squadra ottima e una gestione della partita ridicola.
Se Montella ha fatto MIRACOLI, che bisogna dire di Simone Inzaghi, Gasperini e Pioli?

Sei molto prevedibile come al solito.
Sei li tumefatto di livore contro quelli che non ti hanno seguito sulla strada di lapidazione di Montella e riappari dopo ogni sconfitta come il mal di testa dopo una sbornia.
Però non fare esempi scellerati ti prego, non vale manco la pena di commentarli.
 

viaggio

Bannato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
279
Reaction score
2
Si la sconfitta di oggi viene da lontano, da una società disintegrata in primis.
Oggi è andato male un po' tutto dall'infortunio a Jack all'errore di Locatelli all'entrata su De Sciglio e il gol.
Resettiamo ma....

La quadra è questa, quella dei fallimenti degli ultimi anni.
Ma davvero qualcuno pensava che si andasse in Champions?
Ma ha senso fare paragoni con altre società?
Ma secondo voi Gasperini lavora in un ambiente come questo?
Pioli ha a disposizione la nostra rosa?
Ma di cosa stiamo parlando?

Postilla Cinesi.
Io non sono per niente fiducioso, si è visto come hanno gestito l'acquisizione.
Questo club è allo sbando, 50% è colpa di Berlusconi e Galliani, il resto dei cinesi.
Dico due sessioni di mercato buttate, due. Due stagioni così grazie a loro.
Ora andate pure a sognare la prossima campagna acquisti.
Io dico che è meglio stare coi piedi per terra.

Io dico che se mi dicessero: "vuoi firmare per un Milan che avrà dei proprietari onesti ed una dirigenza competente almeno per i prossimi 50 anni, in cambio il club deve fallire domani e ripartire dai dilettanti?" FIRMEREI SUBITO
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,171
Reaction score
944
Miracoli dove? A costruire un gruppo? Si..là gran lavoro... Ma se permetti non giudico un miracolo vedere il Milan settimo, dietro anche l'Atalanta. Non so quanti punti abbia più di Sinisa rispetto allo scorso anno, ma io non vedo miracoli. Vedo una gestione della squadra ottima e una gestione della partita ridicola.
Se Montella ha fatto MIRACOLI, che bisogna dire di Simone Inzaghi, Gasperini e Pioli?

mi autoquoto da un altro post per spiegarlo. Che poi la rosa dell'Inter vale 10 volte la nostra, l'Atalanta tra Caldara, Conti, Kessie, Gagliardini, Gomez quest'anno ha pescato il jolly e Gasperini si sa sia un maestro di calcio per i giovani.

tra virgolette Montella "con questa rosa ho fatto il massimo"

e come non essere d'accordo. Vi posso fare un riepilogo della nostra rosa?

Donnarumma ha 17 anni.
Abate viene da stagioni pessime.
Paletta sta giocando alla grande, ma l'anno scorso stentava all'Atalanta e tutti lo volevano spedire in serie B.
Romagnoli sta crescendo, ma è ancora molto acerbo.
Vangioni è una polpetta, inadatto per la A.
Locatelli viene dalla primavera.
Pasalic l'hanno scorso non ha mai visto il campo e ha 21 anni.
Suso le ha giocate tutte ed è alla prima stagione da titolare.
Deloufeu non gioca da 6 mesi e non è mai esploso.
Bacca non è adatto al gioco di Montella e sembra in palese involuzione.
Lapadula ha fatto la prima stagione da protagonista in SERIE B a 26 anni e ora è al Milan.


Ma che volemo fa?

La verità è che rispetto all'anno scorso ci siamo anche indeboliti, stiamo andando avanti a invenzioni (o meglio creazioni da laboratorio di giocatori "Signor Nessuno" da parte di Montella)
 
K

kolao95

Guest
Sei molto prevedibile come al solito.
Sei li tumefatto di livore contro quelli che non ti hanno seguito sulla strada di lapidazione di Montella e riappari dopo ogni sconfitta come il mal di testa dopo una sbornia.
Però non fare esempi scellerati ti prego, non vale manco la pena di commentarli.

Beh, ma lui a partita finita è un fenomeno, meglio di Ancelotti e Guardiola messi insieme, dovresti saperlo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Sei molto prevedibile come al solito.
Sei li tumefatto di livore contro quelli che non ti hanno seguito sulla strada di lapidazione di Montella e riappari dopo ogni sconfitta come il mal di testa dopo una sbornia.
Però non fare esempi scellerati ti prego, non vale manco la pena di commentarli.

E, di grazia, perché sono scellerati e non vanno commentati?

E poi a me Montella non piace nella gestione delle gare, ma non posso dire che non sia soddisfatto di quanto fatto finora.
Ha creato un grande gruppo, non ha molto materiale a disposizione e ci siamo tolti qualche soddisfazione.
Anzi, sono stupito perché mi aspettavo molto peggio.

Ma sono realista e per me miracoli non ne ha fatti. E sono anche realista quando dico che sta perdendo la bussola.
5 punti nelle ultime 6...peggior attacco tra le prime 9...facciamo fatica a segnare 2 gol nella stessa partita (non ne facciamo 2 su azione da quanto?)... Questi sono dati REALI che un allenatore DEVE prendere in considerazione.
Non vorrei che con la questione degli alibi (che pur ci sono, sia chiaro) e della Supercoppa, si stia ora crogiolando su quello che abbiamo fatto fino a questo momento, del tipo: "Ho fatto il massimo, ora tocca alla società".
La Juve, che pure è fortissima, è stata costretta a rivedere il suo modo di giocare perché Allegri si è reso conto che a centrocampo ha giocatori praticamente bolliti. E ha deciso di schierare 5 giocatori offensivi.
Mi chiedo: schierare Jack, Lapadula, Bacca e Suso insieme sarebbe bestemmia calcistica?
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Ma soprattutto schierare Lapadula dall'inizio invece dei soliti 20 minuti finali no?? E sottolineo che io stimo Montella.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
mi autoquoto da un altro post per spiegarlo. Che poi la rosa dell'Inter vale 10 volte la nostra, l'Atalanta tra Caldara, Conti, Kessie, Gagliardini, Gomez quest'anno ha pescato il jolly e Gasperini si sa sia un maestro di calcio per i giovani.



e come non essere d'accordo. Vi posso fare un riepilogo della nostra rosa?

Donnarumma ha 17 anni.
Abate viene da stagioni pessime.
Paletta sta giocando alla grande, ma l'anno scorso stentava all'Atalanta e tutti lo volevano spedire in serie B.
Romagnoli sta crescendo, ma è ancora molto acerbo.
Vangioni è una polpetta, inadatto per la A.
Locatelli viene dalla primavera.
Pasalic l'hanno scorso non ha mai visto il campo e ha 21 anni.
Suso le ha giocate tutte ed è alla prima stagione da titolare.
Deloufeu non gioca da 6 mesi e non è mai esploso.
Bacca non è adatto al gioco di Montella e sembra in palese involuzione.
Lapadula ha fatto la prima stagione da protagonista in SERIE B a 26 anni e ora è al Milan.


Ma che volemo fa?

La verità è che rispetto all'anno scorso ci siamo anche indeboliti, stiamo andando avanti a invenzioni (o meglio creazioni da laboratorio di giocatori "Signor Nessuno" da parte di Montella)

Antonelli? Bacca sempre e comunque? Il modulo? Il cambio nel modo di giocare (da dicembre) che non trova spiegazioni nell'intero universo?
Il materiale è quello che è... però le alternative tattiche ce l'ha.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
E, di grazia, perché sono scellerati e non vanno commentati?

E poi a me Montella non piace nella gestione delle gare, ma non posso dire che non sia soddisfatto di quanto fatto finora.
Ha creato un grande gruppo, non ha molto materiale a disposizione e ci siamo tolti qualche soddisfazione.
Anzi, sono stupito perché mi aspettavo molto peggio.

Ma sono realista e per me miracoli non ne ha fatti. E sono anche realista quando dico che sta perdendo la bussola.
5 punti nelle ultime 6...peggior attacco tra le prime 9...facciamo fatica a segnare 2 gol nella stessa partita (non ne facciamo 2 su azione da quanto?)... Questi sono dati REALI che un allenatore DEVE prendere in considerazione.
Non vorrei che con la questione degli alibi (che pur ci sono, sia chiaro) e della Supercoppa, si stia ora crogiolando su quello che abbiamo fatto fino a questo momento, del tipo: "Ho fatto il massimo, ora tocca alla società".
La Juve, che pure è fortissima, è stata costretta a rivedere il suo modo di giocare perché Allegri si è reso conto che a centrocampo ha giocatori praticamente bolliti. E ha deciso di schierare 5 giocatori offensivi.
Mi chiedo: schierare Jack, Lapadula, Bacca e Suso insieme sarebbe bestemmia calcistica?

Secondo me sì, perchè sono due attaccanti che fanno più o meno cose simili.

Non segnamo perchè abbiamo due centravanti non in condizione e due centrocampisti messi come ali d'attacco (Suso non segna da Novembre). E a centrocampo sono scadenti.
 
Alto
head>