Udinese - Milan 29 gennaio 2017 ore 15. Tv e Streaming.

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Quoto, il gioco di Montella è questo 300 fraseggi per sperare nell’uno/due o nella superiorità numerica creata dall’ala, ma se non hai ricambi non puoi pretendere di avere sempre l'intensità che avevi qualche mese fa.

No me la sento di dare troppe colpe a Montella,se appunto non hai cambi É dura raddrizzare le partite.abbiamo una coperta troppo corta e questo lo paghi.l unica cosa che faccio del tutto fatica ad accettare non a capire,il continuo impiego di bacca...ok è mister 30 milioni non lo si può psicologicamente perdere e svalutare ma è uno schifo.
Mi auguro che ci sia presto la cessione societaria,incredibile come sarebbe bastato poco per lottare per l Europa che conta.Sono d accordo con la cessione di Niang ma ora lì davanti siamo senza punte...quindi anche con l impossibilità di fare cambiamenti tattici .povero Montella. Mentre gigio farebbe bene a far fuori il pizzaiolo,se diventa davvero il fenomeno che tutti si augurano non avrá certo bisogno di raiola.Atto d amore per il Milan che l ha lanciato ,e massima concentrazione sul presente.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
I numeri dicevano che gennaio fosse il mese nero di Montella, non so per quale motivo queste cose possano accadere (preparazione?) ma è stato un mese disastroso. In 5 partite abbiamo mandato gambe in aria una stagione..
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Criticare Montella è da pazzi
Questa è una rosa limitatissima che gioca un calcio discreto e spesso e volentieri fatica a sbloccare/chiudere le partite per mancanza di guizzi dei singoli.
La coperta è cortissima al punto che se Suso è giù di forma e Jack deve massacrarsi sdoppiandosi tra centrocampo e attacco siamo in seria difficoltà
A centrocampo abbiamo una serie di onesti mestieranti, nessuno è un giocatore completo per limiti anagrafici o qualitativi
Se pensiamo che il migliore è Kuco che nessuno avrebbe mai voluto, nemmeno in cartolina, allora possiamo capire perché siamo messi così
Aggiungiamo che puntualmente giochiamo in 10, perché abbiamo un centravanti che farebbe fatica anche in serie B e un'accoppiata capitano-vice da accapponare la pelle e vi lamentate di Montella?
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Una squadra di cessi che perde con dei cessi, una squadretta da 7/8 posto, questo siamo.
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
Il bello è che passano tutto l'anno a dire che siamo scarsi e che non siamo neanche da Europa League, però si lamentano se siamo settimi. Coerenza zero.

Già... Quest'anno si partiva peggio degli anni precedenti in cui comunque si era speso e male...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
giudicare una partita come questa e' molto difficile anche perche' leggo di colpe dell'allenatore , di inadeguatezza della rosa , di cambi non fatti.....

e cosa c'e' di nuovo , non eravamo fortissimi prima e non siamo scarsi ora ..... siamo pieni di ragazzini che i media hanno fatto diventare delle star ( con i procuratori pronti a spingere per rinnovi mostruosi ) montella che come si gira vede honda e pensa " chi me l'ha fatto fare " servirebbe un po' piu' di calma e di umilta' e consiglierei a gigio e a manuel di divertirsi un po' di piu' e di non leggere i giornali.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Le percentuali della colpa della sconfitta di oggi :

Squadra : 0%
Montella : 0%
Galliani : 0%
Berlusconi : 100%
 
Alto
head>