Udinese - Milan: 25 agosto 2019 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,453
Reaction score
1,132
Già il fatto che continui a giocare il turco potrebbe bastare come commento.

Io insisto a dire che Paquetà mezz'ala non c'incastra nulla, lo vedo forzatissimo, mi sbaglierò ma per me lui vorrebbe stare dietro le punte.

Calabria involuto nonostante già non fosse chissà chi.

Suso è da vendere, a prescindere dal modulo.

Vediamo una partita con i veri titolari e gli acquisti, ma se il mister ha già cambiato modulo la vedo nerissima.

Ah comunque la var questa settimana avrebbe già fatto abbastanza guai.
 

robasten

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2019
Messaggi
148
Reaction score
3
Se pensi che una sconfitta contro l'Udinese ci possa stare e che ormai siamo una squadra da metà classifica, come pensi di andare in Europa League per vincerla?

Appunto, se parti con questa idea vedrai che arrivare quinti o sesti diventa un ottimo traguardo,
certo che se punti alla champion allora diventa una stagione fallimentare
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Qui il problema è che in tanti fino a ieri dicevano che la nostra rosa è migliore di quella dell'Inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non c'è UN nostro giocatore che sia migliore dell'omologo dell'Inter (al di là della differenza di modulo) forse giusto paqueta, da loro potrebbe giocare titolare. Come si fa a sostenere che siamo più forti di loro???? È che manca obbiettività.
Nella griglia di partenza, Juve napoli e Inter sono irraggiungibili, la Roma ci è superiore e difficilmente possiamo stare loro davanti, Lazio e atalanta ci sono superiori ma possiamo giocarcela. Razionalmente penso finiremo sesti
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Qui il problema è che in tanti fino a ieri dicevano che la nostra rosa è migliore di quella dell'Inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non c'è UN nostro giocatore che sia migliore dell'omologo dell'Inter (al di là della differenza di modulo) forse giusto paqueta, da loro potrebbe giocare titolare. Come si fa a sostenere che siamo più forti di loro???? È che manca obbiettività.
Nella griglia di partenza, Juve napoli e Inter sono irraggiungibili, la Roma ci è superiore e difficilmente possiamo stare loro davanti, Lazio e atalanta ci sono superiori ma possiamo giocarcela. Razionalmente penso finiremo sesti
Hai dimenticato la Fiorentina di Rocco Commisso, che avrebbe potuto diventare il nostro patron.
Specie davanti con Chiesa, Boateng e Ribery sono messi ben meglio di noi
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,880
Reaction score
1,743
L'inzio duro era prevedibile, anche se probabilmente non si immaginavano difficoltà di questa portata contro un avversario modesto, anche se, l'amichevole col Cesena aveva suscitato più di qualche allarme.

Sconfitta meritata, il Milan ha fatto davvero schifo, ma c'è anche un dettaglio che la pessima prestazione sembra oscurare. Come spesso è accaduto negli ultimi anni, il Milan gioca con un regolamento ad hoc. Con il nuovo regolamento il "fallo" di samir era punibile col calcio di rigore, ma ovviamente, l'arbitro ha preferito utilizzare il regolamento vecchio. Ovviamente come sempre, la società muta.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Non l'ho vista perché ero fuori,ma ho letto che siamo davvero messi maluccio. Siamo un cantiere aperto d'altronde,si sapeva. Coraggio,sarà dura anche quest'anno.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,844
Reaction score
6,079
Non l'ho vista perché ero fuori,ma ho letto che siamo davvero messi maluccio. Siamo un cantiere aperto d'altronde,si sapeva. Coraggio,sarà dura anche quest'anno.

Ti consiglio di andare a leggere le dichiarazioni di Giampaolo e sul suo cambio di modulo.
Altro che cantiere aperto, qua siamo nel caos più totale dopo solo 1 giornata.
 

hsl

Casciavit
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
172
Reaction score
13
Si riparte da dove ci eravamo lasciati, tra bestemmie e fegato a pezzi. Io non mi aspettavo miracoli sinceramente, ma nemmeno una prestazione da neopromossa. I giocatori che abbiamo, per carità, fanno pena, ma spesso e volentieri nelle passate stagioni hanno dimostrato che possono giocarsela. Oggi niente cuore, zero grinta e zero idee. Sono molto deluso.. mi auguro che le cose migliorino altrimenti finirà peggio della stagione con Superpippo in panchina.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Spettacolo tristissimo. Ma la Dacia Arena mi è proprio piaciuta, uno stadio moderno, comodo, bello. E qui capisci che se uno stadio piccolo di provincia fa questo effetto, uno stadio del Milan da Milan sarebbe una cosa pazzesca....quello è il futuro e non si può più esitare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>