Udinese - Milan: 25 agosto 2019 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,429
Reaction score
1,124
Non vorrei che anche qui girino “stipendiati” dalla agenzia marketing di Raiola ��
scherzo ovviamente ��
comunque sono punti di vista, io ritengo i soldi buttati per donnarumma uno spreco assurdo, tutto qui, con quello che spendiamo per lui gli aggiungi qualche mln in più e vai a prendere un Top ma davvero Top in mezzo al campo che ci serve come il pane

Non puntavo nessuno direttamente ovviamente, e sono punti di vista.

Rimango dell’idea che gigio è uno dei pochissimi decenti, del costo non mi tange proprio, abbiamo dato mln a montolivo mai utilizzato, uguale bertolacci, li diamo al turco, li prende reina che fa il secondo... ma la gente si schifa se li prende lui che gioca e spesso fa i miracoli...

Io rispetto tutti ma non vi capisco proprio.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,121
Reaction score
278
Non mi aspettavo da Giampaolo tre centrocampisti tutti e tre fuori ruolo.

Ha le scusanti che Kessiè forse è già ceduto (grazie a Dio) e Bennacer è in ritardo di condizione come Krunic.

Urge un centrocampista completo, un terzino destro perchè Calabria è imbarazzante, e una seconda punta forte.


Donnarumma 7 evita la figuraccia
Calabria 4,5 imbarazzante
Romagnoli 6
Musacchio 5,5
Rodriguez 5,5
Calhanoglu 5
Paquetà 4,5 penoso
Borini 5
Suso 5
Piatek 4,5
Castillejo 5

Kessiè 5
R.Leao 5,5
Bennacer 6
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,846
Reaction score
1,839
La parata su Lasagna non la fa nessuno al mondo. Un campione abbiamo, neanche lo apprezziamo.

Senza contare sulla bomba di Fofana che sarebbe finita in porta senza deviazione lui era già lì pronto come un gatto
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,846
Reaction score
1,839
Quando capiranno che il calcio è cambiato forse si migliorerà.
Nel calcio attuale devi avere un minimo di 7 giocatori capaci di saltare l'avversario.
I due esterni, le due mezzale, i due terzini e la punta.

Poi se hai pure il regista capace di farlo allora tanto meglio.
Da noi si passano la palla perché non possono fare altro. Non sono capaci di fare altro. Il dribbling non sanno nemmeno cosa significa. Sono giocatori di un altra era geologica quando era il pallone a dovere viaggiare e i giocatori erano più lenti, c'era più tempo e spazio per fare "la giocata".
Qui siamo nel calcio più veloce di sempre, con un atletismo mostruoso, con tempi infimi per giocare la palla, dove la densità la fa da padrone...
O riesci a creare superiorità numerica e così fai saltare le marcature o sei sterile e giochi come a handball... Solo passaggi in orizzontale.

Non abbiamo bisogno di tecnica. Abbiamo bisogno di TECNICA IN MOVIMENTO. Cosa ben diversa.

Questo post mi fa venire esattamente in mente il Liverpool, che sarebbe la squadra perfetta da prendere ad esempio, invece della FC LUMACHE che è il nostro riferimento odierno
 

robasten

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2019
Messaggi
148
Reaction score
3
Non puntavo nessuno direttamente ovviamente, e sono punti di vista.

Rimango dell’idea che gigio è uno dei pochissimi decenti, del costo non mi tange proprio, abbiamo dato mln a montolivo mai utilizzato, uguale bertolacci, li diamo al turco, li prende reina che fa il secondo... ma la gente si schifa se li prende lui che gioca e spesso fa i miracoli...

Io rispetto tutti ma non vi capisco proprio.

Ovviamente anche io rispetto ogni punto di vista verso i giocatori,
sono come le donne, a chi piace bruna a chi bionda e a chi basta che respiri 😀
semplicemente a me non piace,
ricordo a san siro bordate di fischi verso seedorf, fai te, ad avercene adesso di giocatori cosi 👌
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Ovviamente anche io rispetto ogni punto di vista verso i giocatori,
sono come le donne, a chi piace bruna a chi bionda e a chi basta che respiri 😀
semplicemente a me non piace,
ricordo a san siro bordate di fischi verso seedorf, fai te, ad avercene adesso di giocatori cosi 👌
Sulle "furbate" ai limiti della delinquenza del panzone ingordo sfondi una porta aperta, ma criticare Gigio anche sul versante "riflessi" mi pare ridicolo, viste le tante paratone miracolose che ha fatto in questi anni, dimostrando una reattività fuori dal comune, specie per uno di quasi due metri...
 

robasten

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2019
Messaggi
148
Reaction score
3
Sulle "furbate" ai limiti della delinquenza del panzone ingordo sfondi una porta aperta, ma criticare Gigio anche sul versante "riflessi" mi pare ridicolo, viste le tante paratone miracolose che ha fatto in questi anni, dimostrando una reattività fuori dal comune, specie per uno di quasi due metri...

Ripeto che sono punti di vista,
non è quasi mai determinante, a volte lo è stato ma sempre poca cosa se pensi che i donnarumma brothers ci costano 8 mln annui,
i nostri cugini con handanovic cosa avrebbero dovuto fare? una statua alla pinetina? lui si che è stato quasi sempre determinante per l’inter,
in soldoni se al posto sua c’era reina titolare forse non sarebbe cambiato nulla, anzi forse vista l’esperienza ci avremmo giadagnato,
questo è il mio pensiero, con quei soldi ripeto ci paghi un top player affermato e non una scommessa
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Io sono pronto ad accettare una sconfitta. L'allenatore è nuovo, la rosa è più o meno quella mal assortita dello scorso anno, ci son tanti giocatori nuiovi da inserire. Se partiamo subito con le pretese delle vittorie è peggio quindi mettetevi subito l'animo in pace.

Scritto una settimana fa, dopo la partita a Cesena.

Al di là degli azzardi, della cocciutaggine, di Giampaolo nel riproporre la stessa formazione, il riproporla esattamente ha permesso all'Udinese di impostare la partita sapendo esattamente come affrontarci. Quindi magari un cambio di modulo, un'invenzione dell'ultim'ora avrebbe magari sparigliato le carte.
Intanto c'è da registrare l'ennesimo arbitraggio contro, che in una partita piuttosto equilibrata ha inciso, dando inerzia all'Udine che non vedevano mai un giallo, frenando i nostri con ammonizioni a go-go, lasciando che ci prendessero letteralmente a schiaffi, negando un rigore che date le ultime regole era sacrosanto - poi dando rimessa dal fondo quindi negando palesemente che ci sia stato un contatto con la palla!
Se gli arbitraggi rimangono questi non vedo come si possa ambire al 4° posto.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Ripeto che sono punti di vista,
non è quasi mai determinante, a volte lo è stato ma sempre poca cosa se pensi che i donnarumma brothers ci costano 8 mln annui,
i nostri cugini con handanovic cosa avrebbero dovuto fare? una statua alla pinetina? lui si che è stato quasi sempre determinante per l’inter,
in soldoni se al posto sua c’era reina titolare forse non sarebbe cambiato nulla, anzi forse vista l’esperienza ci avremmo giadagnato,
questo è il mio pensiero, con quei soldi ripeto ci paghi un top player affermato e non una scommessa
Si ho capito il tuo concetto, sono anch'io d'accordo che vendendo Donnarumma si sarebbe potuto fare un acquisto importante dove abbiamo più bisogno e con Reina in porta non saremmo stati messi certo male, purtroppo come detto anche in altre occasioni c'è da fare i conti con gente che andrebbe espulsa dal mondo del calcio, ovviamente certi procuratori, ed in particolare la sanguisuga che gestisce il nostro...
 

robasten

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2019
Messaggi
148
Reaction score
3
Si ho capito il tuo concetto, sono anch'io d'accordo che vendendo Donnarumma si sarebbe potuto fare un acquisto importante dove abbiamo più bisogno e con Reina in porta non saremmo stati messi certo male, purtroppo come detto anche in altre occasioni c'è da fare i conti con gente che andrebbe espulsa dal mondo del calcio, ovviamente certi procuratori, ed in particolare la sanguisuga che gestisce il nostro...

Perfetto il tuo discorso, ma io non darei tutta la colpa a raiola, in fondo lui fa il suo lavoro, prende un ragazzino promessa e lo gestisce fino a fargli guadagnare 7 mln annui più il fratello 1 mln, che altro potrebbe fare di più ?
In fondo donnarumma non è un ostaggio preda di raiola, è liberissimo di cambiare procuratore, semplicemente gli va bene lui, e chiamalo fesso, chi altri avrebbe fatto guadagnare queste cifre alla famiglia donnarumma ? Con questo ingaggio possono vivere di rendita per 8 generazioni,
se il milan avesse una società vera e non una holding che raccatta società in pre-fallimento forse lo avrebbe gestito diversamente, e secondo me sarebbe già alla juve,
purtroppo ce li sorbiremo per molto tempo lui e raiola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>