Udinese - Milan: 25 agosto 2019 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcolollo89

New member
Registrato
26 Giugno 2019
Messaggi
51
Reaction score
0
Io sono senza parole, ho visto un Milan peggiore rispetto a quello dello scorso anno (cosa difficilissima). Zero tiri in porta, zero palle giocabili a Piatek, Calhanoglu osceno, Suso non vale neanche 20.000.000 e chiedono 40.000.000, Musacchio dovrebbe essere 4 o 5 difensore, Borini Dio santo come si fa a dargli la maglia del Milan? Sono davvero demoralizzato, l'unica speranza sono 2 uscite o anche 3 con 2 ingressi più Correa ( visto che si sono invaghiti ma io ne farei a meno)...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Io esco di testa...
Ma che progetto era!!!!!????!!!!!
Prendiamo conte ed Everton!!!! Facile a dirsi, ma loro sarebbero venuti? E con cosa lo pagavi?? Dai non siate ridicoli.
Non ci sono colpe nei protagonisti attuali, semplicemente veniamo da due anni nei quali si è sbagliato tutto.stop

Un progetto che voleva portarci a tornare competitivi. Buon divertimento con il 4 3 1 2.
P. S. Abbiamo speso più di 100 mln questo mercato, senza fare un upgrade della squadra. Contenti voi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,420
Reaction score
12,143
Mi rifiuto di pensare che siano così scarsi dai, non può essere
Sono anni che facciamo schifo. Suso e Calhanoglu sono stati le disgrazie dell'anno scorsa, li hanno tenuti e li hanno messi al centro del progetto. Non credi che se le siano andate a cercare?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,237
Reaction score
3,887
Un inizio un po' stentato ci può stare, a maggior ragione con un allenatore molto diverso dal precedente, ma se al posto delle disgrazie dello scorso anno ci fossero stati giocatori buoni probabilmente sta partita la portavi a casa anche stentano un po'
 

robasten

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2019
Messaggi
148
Reaction score
3
una sconfitta fuori casa con l’udinese ci può stare, rendiamoci conto che questo milan non è più il milan delle champions, se non ci si rende conto di questo partendo dalla dirigenza e finendo a noi tifosi saremo qui tutte le domeniche a farci ulcerare lo stomaco,
quella di oggi era una partita alla pari tra due squadre da metà classifica,
non è perché indossi la maglia rossonera devi per forza vincere ,
se non ci rendiamo conto di questo è meglio cambiare sport, le vittorie non vengono per grazia ricevuta o perché ti chiami milan,
adesso bisogna solo fare un campionato che ci porti in europa league e cercare di vincerla e non snobbarla come quest’anno solo perché ti chiami milan e ti sembra una coppa di serie inferiore, e col tempo e società permettendo torneremo a vincere qualcosa di importante.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,843
Reaction score
6,079
una sconfitta fuori casa con l’udinese ci può stare, rendiamoci conto che questo milan non è più il milan delle champions, se non ci si rende conto di questo partendo dalla dirigenza e finendo a noi tifosi saremo qui tutte le domeniche a farci ulcerare lo stomaco,
quella di oggi era una partita alla pari tra due squadre da metà classifica,
non è perché indossi la maglia rossonera devi per forza vincere ,
se non ci rendiamo conto di questo è meglio cambiare sport, le vittorie non vengono per grazia ricevuta o perché ti chiami milan,
adesso bisogna solo fare un campionato che ci porti in europa league e cercare di vincerla e non snobbarla come quest’anno solo perché ti chiami milan e ti sembra una coppa di serie inferiore, e col tempo e società permettendo torneremo a vincere qualcosa di importante.

Se pensi che una sconfitta contro l'Udinese ci possa stare e che ormai siamo una squadra da metà classifica, come pensi di andare in Europa League per vincerla?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>