Ucraina: soldati russi torturati e colpiti alle gambe. Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
sì, avrei detto le stesse cose. Anche perché sono abbastanza sicuro che accada anche a parti invertite.
Ah, forse non è chiaro io non sono un "buono" (tipico argomento fantoccio), sono per il riconoscere che è in atto un'aggressione dai chiari tratti imperialisti, non per inventarmi orpelli al fine di stabilire che la responsabilità è degli USA perché ci stanno antipatici o degli aggrediti.

Eh no bello. Siccome avete la protervia di ergervi a paladini dei diritti umani, di ciò che è buono o cattivo, di ciò che si può fare o non si può fare e condannate un aggressione imperialista queste cose non potete permettervele altrimenti non siete meglio dei criminali che dite di combattere.
Sappiamo tutti che in guerra da ambo le parti le crudeltà sono all' ordine del giorno da ambo le parti ma il trattamento dei prigionieri di guerra è regolato da specifiche convenzioni, sempre, e non solo quando vi conviene.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
La guerra è questa, gesti criminali e soprusi venivano compiuti anche dai partigiani. Prima di appartenere a uno schieramento piuttosto che a un altro, siamo esseri umani. Ma non è che questo allora rende gli ucraini brutti e cattivi e giustifica i russi per ciò che stanno facendo. Semplicemente anche questa è una faccia della guerra.

Per te vale quando detto all' altro utente.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,363
Reaction score
10,995
Vediti i tuoi figli ammazzati e negli asili e gli ospedali, poi magari ne riparliamo su cosa gli faresti ai prigionieri russi
è quello che fanno da otto anni nel Donbass gli ucraini
otto anni vs un mese...
ora il resto dell'Ucraina sta provando cosa significa vivere sotto le bombe e senza libertà di movimento
prima vivevano normalmente ed era un problema dei poveretti che vivevano là, una bella lezione di vita
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Se urli al mondo che condanni la violenza, e poi rispondi allo stesso modo non sei più credibile. Io almeno la vedo così.

Hanno smesso da tanti anni di essere credibili. E il resto del mondo, che stupido non è, se ne è accorto. Andiamo a vedere come i paladini del bene trattavano i prigionieri ad Abu Ghraib e poi vengono a parlare di morale agli altri questi ipocriti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>