Ucraina:"Il peggio deve venire. Italia ci mandi armi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,371
Reaction score
9,473
Oggi ho letto commenti ovunque e finalmente, finalmente non sto praticamente vedendo più alcun contraddittorio sulle porcate russe.
Sta cosa di Bucha è stata assolutamenta la goccia definitiva, e ci sono anche molte altre testimonianze che ho visto via telegram (non riportate dai media, magari usciranno nei prossimi giorni) che sono raccapriccianti.
Civili trucidati e nascosti in tutti i posti, anche dentro le cisterne dell'acqua.

Oggi per la prima volta mi sono guardato in giro e non ho visto quasi da nessuna parte i "non sono pro putin MA", ho visto solo tanto disprezzo nei confronti del governo russo e tanta indignazione.
Che boccata di aria fresca, vedere le loro bugie sgretolate così e la loro credibilità finalmente nel fango per (quasi) tutti
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,454
Reaction score
1,135
Attenzione perché anche la storia del Donbass non è per niente chiara, come mai chi recrimina il territorio russo non ha uno straccio di documento? Vuoi che siano stati spediti e finanziati dai russi?
Vuoi che hanno fatto uguale in crimea (qua lo so per certo, ci vivevano dei miei colleghi)?
Non mi ricordavo che dei cittadini che recriminano un’origine diversa erano per la maggior parte senza documenti ed ex galeotti.
Ma Donesk distrutta da anni (stadio dello shaktar compreso), vuoi essere russo qua… distruggendo casa tua….

mha…
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,357
Reaction score
10,992
in Occidente si....
prima di questo scenario c'era anche lì, seppur minore quando tocchi certi temi.
oggi non c'è più come manifestazione in pubblico, ma non solo in Russia.
In Ucraina c'è una concentrazione di potere in una sola persona che neanche in Vaticano si vede, attualmente Zelensky non è diverso da Putin anzi in Russia sentiamo i comunisti alla Duma proporre cose diverse poi chiaramente hanno meno seggi di Russia Unita per cui non passano le proposte.
in queste settimane state leggendo voci dissidenti alla Rada ? atti parlamentari o istituzioni contro Zelensky ?
assolutamente nulla, spartito unico prima ancora dell'unica piattaforma per le televisioni per mandare h24 ciò che lui decide.
siamo a livelli nordocoreani ormai con il culto della persona presenzialista

ogni giorno un appuntamento, un video, una comparsata in strada o dalle truppe

ci fosse uno a dire "scusi presidente ma forse sarebbe meglio far questo", proprio mai
l'unico è stato l'ex presidente Yanukovich, ma sta all'estero per cui non conta
 
Ultima modifica:

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,454
Reaction score
1,135
If you say so….

ti ripeto che gli ucraini non sono limpidi, ma nemmeno come la dittatura che ormai è presente in Russia. Non si possono paragonare non capisco come non concedi almeno questo

se ripenso all’evento allo stadio mi vengono i brividi!!!
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
ti ripeto che gli ucraini non sono limpidi, ma nemmeno come la dittatura che ormai è presente in Russia. Non si possono paragonare non capisco come non concedi almeno questo
Perché li conosco, perché ho studiato e mi informo.
Appunto sono una mini Russia, corrotti, violenti e non democratici. Si mascherano da democratici e purtroppo c’è chi ci casca
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,454
Reaction score
1,135
Perché li conosco, perché ho studiato e mi informo.
Appunto sono una mini Russia, corrotti, violenti e non democratici. Si mascherano da democratici e purtroppo c’è chi ci casca

io ci lavoro e ci sono stato tantissime volte, sono molto corrotti ma ben lontani dalla politica russa.

sono morti tanti civili per non essere filorusso
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,357
Reaction score
10,992
dopo la partita, ho messo su Non è l'Arena

Giletti ancora in Ucraina a camminare nel bosco con le Hogan ai piedi, i sacchi di sabbia attorno tipo trincea e la bandiera ucraina, il giubbotto anti propiettili con scritto press e il casco con scritto tv

certi soggetti assurdi in studio...

"non sento bene scusate, non è facile condurre da qui. datemi una mano. venite voi sotto le bombe con me"

che brutta roba, eppure durante gli scorsi due anni spesso ha fatto buona informazione
è entrato nel loop anche lui

chissà quanto paga il vigile urbano per questo pessimo show in trasferta
 
Ultima modifica:

Riccardo88

Active member
Registrato
18 Febbraio 2022
Messaggi
281
Reaction score
242
io ci lavoro e ci sono stato tantissime volte, sono molto corrotti ma ben lontani dalla politica russa.

sono morti tanti civili per non essere filorusso
Io ci stavo quasi per comprare casa qualche mese prima del conflitto..
Leggere tutti questi insulti contro un paese invaso, la cui popolazione è quasi disposta a farsi sterminare pur di non stare sotto ai ruski è sconcertante.
Meglio andare a parlare alle persone, ci sono 100mila ucraini rifugiati in Italia. Che vadano a chiedere a loro cosa succede li, non informarsi su Russia Today o Sputnik ed andare in rete ad augurare morte agli "ucraini nazisti".
Gli ucraini hanno Facebook, magari un messaggio o una richiesta di informazioni su cosa sta davvero succedendo, richiederebbe 1/10 del tempo che richiedono centinaia di messaggi contro Zelenski.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Io ci stavo quasi per comprare casa qualche mese prima del conflitto..
Leggere tutti questi insulti contro un paese invaso, la cui popolazione è quasi disposta a farsi sterminare pur di non stare sotto ai ruski è sconcertante.
Meglio andare a parlare alle persone, ci sono 100mila ucraini rifugiati in Italia. Che vadano a chiedere a loro cosa succede li, non informarsi su Russia Today o Sputnik ed andare in rete ad augurare morte agli "ucraini nazisti".
Gli ucraini hanno Facebook, magari un messaggio o una richiesta di informazioni su cosa sta davvero succedendo, richiederebbe 1/10 del tempo che richiedono centinaia di messaggi contro Zelenski.
Niente ok, paese invaso=paese perfetto senza macchie ed errori!
Buono a sapersi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>