Ucraina:"Il peggio deve venire. Italia ci mandi armi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Ma qua, tendenzialmente, bestemmiamo perche vediamo civili dilaniati ogni giorno.

Si minimizza l’oscenitá totale perche “eh ma zelenski pippa, eh ma gli ucraini han le loro colpe”.
ok, quindi è ok dilaniare civili a gratis, soldatini 18enni mandati a scannare a caso e se uccisi bruciati e fatti sparire anche ai propri concittadini russi. Eh no ma “l ucraina…….”

si guardano i dettagli e si ignora lo
Schifo russo
Stai continuando a divagare. Questi fatti li conosciamo tutti e non li appoggia nessuno. Il punto è che questo non rende santi gli ucraini e me ne frego se ci rimanete male o è politicamente scorretto. Non minimizza nessuno fidati, ma non si cancellano gli sbagli e le colpe di zelensky e co
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,913
Reaction score
724
Stai continuando a divagare. Questi fatti li conosciamo tutti e non li appoggia nessuno. Il punto è che questo non rende santi gli ucraini e me ne frego se ci rimanete male o è politicamente scorretto. Non minimizza nessuno fidati, ma non si cancellano gli sbagli e le colpe di zelensky e co
Ma è sicuro al 100% che qualche schifezza gli ucraini l’abbiano combinata nel donbass negli ultimi anni.
Questo giustifica invadere e ammazzare a caso ovunque civili? Chiedo.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Ma è sicuro al 100% che qualche schifezza gli ucraini l’abbiano combinata nel donbass negli ultimi anni.
Questo giustifica invadere e ammazzare a caso ovunque civili? Chiedo.
No cris, questo l’ho detto dall’inizio, tutti l’hanno detto dall’inizio: non c’era nessuna ragione per questa invasione. Nessuna ragione per attaccare uno stato sovrano. Se fosse stato solo per il donbas, la Russia avrebbe dovuto agire in altro modo. Nonostante io consideri l’ucraina uno stato che manco dovrebbe esistere, ormai esiste e va rispettato.
Questo però, lo riepeto per la 120ma volta, non li rende santi e senza macchia ok?
Qualche schifezza? Genocidio semplicemente. Il disastro in donbas lo hanno combinato tutto loro, nazionalisti fascisti. Sono una nazione pessima, corrotta, criminale, non democratica. È una piccola Russia che non ce l’ha fatta tutto qui. Vogliono distaccarsi dalla Russia ma poi si comportano come loro.
Quando nel 2014 i mitici ucraini nazionalisti hanno bruciato vivi in un palazzo, 45 russofoni, ti sei indignato?
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,451
Reaction score
1,132
Si si fanno schifo tanto quanto i russi
Ma capisco che per voi siano santi indefessi e senza peccato..

nono ascolta, in Russia arrestano tutti quelli che dicono semplicemente “No war” o chi riporta le immagini sul campo di guerra.

metterli allo stesso piano degli ucraini è quasi offensivo dai
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,913
Reaction score
724
No cris, questo l’ho detto dall’inizio, tutti l’hanno detto dall’inizio: non c’era nessuna ragione per questa invasione. Nessuna ragione per attaccare uno stato sovrano. Se fosse stato solo per il donbas, la Russia avrebbe dovuto agire in altro modo. Nonostante io consideri l’ucraina uno stato che manco dovrebbe esistere, ormai esiste e va rispettato.
Questo però, lo riepeto per la 120ma volta, non li rende santi e senza macchia ok?
Qualche schifezza? Genocidio semplicemente. Il disastro in donbas lo hanno combinato tutto loro, nazionalisti fascisti. Sono una nazione pessima, corrotta, criminale, non democratica. È una piccola Russia che non ce l’ha fatta tutto qui. Vogliono distaccarsi dalla Russia ma poi si comportano come loro.
Quando nel 2014 i mitici ucraini nazionalisti hanno bruciato vivi in un palazzo, 45 russofoni, ti sei indignato?
Manco ci è arrivata la notizia se e per quello.
Ma sono certo nel dirti che mi fa rivoltare cio che han combinato questi nel donbass.
Detto questo, quindi, come reazione è normale attaccare militarmente una nazione uccidendo civili? Boh
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Manco ci è arrivata la notizia se e per quello.
Ma sono certo nel dirti che mi fa rivoltare cio che han combinato questi nel donbass.
Detto questo, quindi, come reazione è normale attaccare militarmente una nazione uccidendo civili? Boh
La notizia è arrivata eccome.
Io in quel periodo stavo con una ragazza di Odessa. Abbiamo seguito tutto insieme, una cosa vergognosa. Odiavano con tutto il cuore il governo che chiamavano NAZISTA. Si sono macchiati di atrocità incredibili.

perdonami ma se ti ho detto che non è normale che ripeti a fare la domanda? Dai…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>