Torino,medico non vaccinato forniva esenzioni a tutti. Ora...

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
Vorrà dire che qualche suo parente stretto ha preso il covid, unica spiegazione per fare cambiare idea ad un no-vax o un "il covid non esiste".

PS: E' parla uno che non è a favore dell'obbligo vaccinale.
purtroppo ti assicuro che non e' affatto cosi. Ho perso dei famigliari per covid, un nipote di questi continua a fare il novax oltranzista
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,843
Reaction score
6,285
purtroppo ti assicuro che non e' affatto cosi. Ho perso dei famigliari per covid, un nipote di questi continua a fare il novax oltranzista
Mi dispiace :(

Mi chiedo come si fa nonostante il lutto ad essere negazionisti o no-vax. Non che il vaccino risolva qualcosa ma ad oggi è un debole palliativo ad un male che se hai qualche problema anche piccolo rischia di mandarti all'altro mondo.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,839
Reaction score
1,994
Il dottor Giuseppe Delicati, già indagato per falso ideologico e truffa ai danni dello stato per aver distribuito certificati di esenzione dalla vaccinazione a tutti i richiedenti, è diventato ufficialmente medico vaccinatore.

Il governatore regionale Cirio non ci sta:

"Immaginare, oggi, che un soggetto del genere possa essere considerato idoneo come vaccinatore Covid lo trovo personalmente incredibile"

Cirio non vuole dare le dosi al medico, almeno a scopo precauzionale in attesa delle sentenze dell'ordine dei medici a cui appartiene, nonostante sia in regola come gli altri


Corriere della Sera
Inspiegabile. O almeno lo è per me: se io sono a favore dei vaccini, selezionerei con cura i membri della mia squadra, mica delego un compito così importante al primo truffatore che passa.

Comunque di tutte le notizie no-vax la più bella dell'intera pandemia secondo me resterà quella del tizio che è andato al centro vaccinale con un finto braccio in silicone, per farsi pungere quello e ottenere il certificato. Di sicuro va sul podio
 
Alto
head>