Degrado Bologna: somalo stupratore non condannato.

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,470
Reaction score
1,369
Io ho un'amica bolognese che era nel circolo PD (ora in Potere al Popolo :asd: ), mi confidò che nelle elezioni regionali di Bologna la Borgonzoni della Lega era in vantaggio su Bonaccini di due punti il sabato prima delle elezioni. La famosa elezione con le sardine.
Il partito ordinò quindi a lei e altri "volontari" di riempire pullman di anziani e disabili che non sarebbero andati al seggio, per farli votare. Con tanto di istruzioni sul simbolo da segnare, molti di questi proprio non sapevano nemmeno che giorno fosse. Come a portarli in una gita. E così fece, lei assieme ad altri due colleghi ne riempì uno intero. Mi disse che di quei pullman ce n'erano decine.

Sapete come andò a finire. :asd:
Si, è una cosa risaputa questa tradizione del PDemoni di trascinare al seggio le persone anziane. Successe anche in altre regioni come la Toscana.
E pensate se riuscissero un giorno a far approvare lo ius soli: governati dal PD a vita.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,912
Reaction score
2,133
Io ho un'amica bolognese che era nel circolo PD (ora in Potere al Popolo :asd: ), mi confidò che nelle elezioni regionali di Bologna la Borgonzoni della Lega era in vantaggio su Bonaccini di due punti il sabato prima delle elezioni. La famosa elezione con le sardine.
Il partito ordinò quindi a lei e altri "volontari" di riempire pullman di anziani e disabili che non sarebbero andati al seggio, per farli votare. Con tanto di istruzioni sul simbolo da segnare, molti di questi proprio non sapevano nemmeno che giorno fosse. Come a portarli in una gita. E così fece, lei assieme ad altri due colleghi ne riempì uno intero. Mi disse che di quei pullman ce n'erano decine.

Sapete come andò a finire. :asd:
I finti onesti, un po' come gli indaisti.
Solo che qui parliamo di cose ancor più serie rispetto al mondo del pallone, purtroppo.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
E’ solo l’antipasto di quello che sarà l’Italia futura, ormai siamo privi del diritto di difenderci da sta feccia per i deliri ideologici sinistroidi. Una società che ha scelto di farsi colonizzare e sodomizzare non merita altro.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,772
Reaction score
14,944
Io ho un'amica bolognese che era nel circolo PD (ora in Potere al Popolo :asd: ), mi confidò che nelle elezioni regionali di Bologna la Borgonzoni della Lega era in vantaggio su Bonaccini di due punti il sabato prima delle elezioni. La famosa elezione con le sardine.
Il partito ordinò quindi a lei e altri "volontari" di riempire pullman di anziani e disabili che non sarebbero andati al seggio, per farli votare. Con tanto di istruzioni sul simbolo da segnare, molti di questi proprio non sapevano nemmeno che giorno fosse. Come a portarli in una gita. E così fece, lei assieme ad altri due colleghi ne riempì uno intero. Mi disse che di quei pullman ce n'erano decine.

Sapete come andò a finire. :asd:
prima o poi trasporteranno i cadaveri come fanno da altre parti :asd:
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,799
Reaction score
6,255
A parte questo episodio, simile a cento altri che leggiamo ogni giorno in cronaca locale, con la popolazione immigrata in aumento esponenziale Bologna è su un piano inclinato pericoloso nel versante sicurezza. Ma nessuno ne vuole parlare, o ha il coraggio di parlare, perché decenni di indottrinamento hanno reso i miei concittadini totalmente inerti. Il vero pericolo, per molti se non quasi per tutti, è dire qualcosa di "sbagliato" in pubblico. Per i più lungimiranti, la soluzione è cercare casa in zone che si presume potranno restare ancora a lungo tranquille. Una scommessa perdente, ma questa è la mia opinione. La maggioranza crede invece che le cose si sistemeranno da sole, e che quelli che la stampa ora chiama "italiani di seconda generazione", diventeranno bolognesi perfetti e rispettosi del vivere civile. E' la nostra indole (non la mia, ma la nostra come comunità purtroppo).
Peccato, perché 20 anni fa sono stato a Bologna, ed era bellissima e civilissima sono stato fino a mezzanotte in giro ed è stata la più bella sera della mia vita. :(
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,912
Reaction score
2,133
E’ solo l’antipasto di quello che sarà l’Italia futura, ormai siamo privi del diritto di difenderci da sta feccia per i deliri ideologici sinistroidi. Una società che ha scelto di farsi colonizzare e sodomizzare non merita altro.
Quoto, purtroppo.
Ma penso anche che dai e dai si arriverà al punto che più di qualcuno reagirà di brutto.
A allora lo sconfinamento verso la guerra civile potrebbe anche concretizzarsi, specie in determinati posti.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
Quoto, purtroppo.
Ma penso anche che dai e dai si arriverà al punto che più di qualcuno reagirà di brutto.
A allora lo sconfinamento verso la guerra civile potrebbe anche concretizzarsi, specie in determinati posti.
Lo credevo anche io, ma non ne sono più molto sicuro. C'è una passività innata nei paesi occidentali, come se a sta gentaglia sia tutto dovuto perché decenni fa sono stati colonizzati/schiavizzati e ora tocca risarcirli (discorso demenziale che soprattutto i neri americani portano avanti da parecchio), il tutto propagandato a forza da partiti che hanno lobotomizzato ampie fette della popolazione con un buonismo suicida. Tra l'altro con le popolazioni autoctone sempre più anziane, non abituate a lottare perché cresciute nella bambagia, non vedo grosse chance, saremo soppiantati, che sia in modo lento e graduale o veloce e violento.
 
Alto
head>