Tonali: addio bandiera. Era la maglia già venduta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,162
Reaction score
2,452
Dai non confondiamo il reale con l'ideale.
Va a prendere 5 volte tanto... sicuramente il Milan può averlo spinto dicendo che non gli dà un centesimo in più fino a scadenza contratto.
Tonali fa benissimo ad andare. Sono 60 milioni in 6 anni, qui ne avrebbe presi 12 ;)

60 CONTRO 12
Dobbiamo vedere le somme perché i velinisti della dirigenza di melma sparano 10 milioni ma potrebbero essere lordi: in Inghilterra di solito si indicano così. Botman ne prende 3 netti se fosse vero che Tonali ne prende 10 netti, domani l'agente di Botman è giustamente a bussare agli Emiri...
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,813
Reaction score
1,458
Una delle pagine più tristi della storia,
Non per la cessione in se, ma per il messaggio, abbiamo venduto il giocatore milanista ed italiano che sarebbe stato il capitano nei prossimi anni.
A me fa ridere per chi criticava l’inter, intanto loro barella l’hanno tenuto.
Quanto vorrei avere Zhang e marotta.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,307
Reaction score
9,357
Come riportato dalla GDS in edicola, con Tonali al Newcastle il Milan perde una futura bandiera. La maglia di Sandro era la più venduta. Tifosi rossoneri fin da bambino, e poster di Gattuso in camera, nel 2021 si era tagliato lo stipendio per restare rossonero. Tonali lascia a quota 7 gol segnati col Milan. Tre de quali decisivi nella volata scudetto.

Di trattativa e cifre se ne parla nella news ad hoc.
Cardinale sta scherzando con il fuoco.
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
721
Reaction score
597
Come riportato dalla GDS in edicola, con Tonali al Newcastle il Milan perde una futura bandiera. La maglia di Sandro era la più venduta. Tifosi rossoneri fin da bambino, e poster di Gattuso in camera, nel 2021 si era tagliato lo stipendio per restare rossonero. Tonali lascia a quota 7 gol segnati col Milan. Tre de quali decisivi nella volata scudetto.

Di trattativa e cifre se ne parla nella news ad hoc.
Maledetti! Non avete mai capito una cippa del Milan e della sua gente!
ps: mio figlio non vuole più andare allo stadio, vergognatevi!
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,786
Reaction score
877
Come riportato dalla GDS in edicola, con Tonali al Newcastle il Milan perde una futura bandiera. La maglia di Sandro era la più venduta. Tifosi rossoneri fin da bambino, e poster di Gattuso in camera, nel 2021 si era tagliato lo stipendio per restare rossonero. Tonali lascia a quota 7 gol segnati col Milan. Tre de quali decisivi nella volata scudetto.

Di trattativa e cifre se ne parla nella news ad hoc.
Eh niente la tristezza non passa, che siate per sempre maledetti.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,883
Reaction score
2,024
Lascia dopo 3 stagioni uno che doveva rimanere a vita.
Si parla sempre di fare un blocco italiano e perdi uno dei pochi italiani BUONI?
Per cosa? Che appena metti piede nel mercato ti chiedono 40 mln per un centrocampista qualsiasi. E fine dell' "enorme" guadagno.

Questa non è la storia (tragica) che si ripete (tipo thiago silva). Questa è la caporetto del calcio; del Milan Redbird Fc ovviamente, ma rapidamente verrà tutto risucchiato. Sarà football manager nel mondo reale, con i cammellari coi joypad, e i Cardianale dei cuckold lucratori.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,883
Reaction score
2,024
Come riportato dalla GDS in edicola, con Tonali al Newcastle il Milan perde una futura bandiera. La maglia di Sandro era la più venduta. Tifosi rossoneri fin da bambino, e poster di Gattuso in camera, nel 2021 si era tagliato lo stipendio per restare rossonero. Tonali lascia a quota 7 gol segnati col Milan. Tre de quali decisivi nella volata scudetto.

Di trattativa e cifre se ne parla nella news ad hoc.
Poi dove sta andando...al Newcastle.
Ma cos'è il Newcasle? Fatemi indovinare, ha vinto una coppa d'inghilterra nel 47.
Uno sport distrutto, dalla sera alla mattina.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,039
Reaction score
15,283
Quello sicuramente,ma io comunque mi riconosco in ben altre bandiere,non credo assolutamente che a Tonali abbiano puntato la pistola alla testa,poteva rifiutare benissimo,ma se va a prendere il doppio o più...
io penso che le circostanze lo abbiano spinto ad accettare, e la società non permetterebbe mai un rifiuto in cambio di 70/80/90 milioni (il doppio del reale valore..)
Tonali ha dimostrato coi fatti rinunciado ad una parte di stipendio solo 2 anni fa, quanto andrà a prendere al New Cazzol è solo una conseguenza del fatto che ci vada controvoglia (secondo me).
Se lo avesse chiamato il Real, allora poteva subentrare anche una certa voglia di Sandro.
Discorso bandiere, posso essere d'accordo con te, ma Sandro aveva le caratteristiche per essere come quelli li..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>