Milan: addio Conte. Pista saltata.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,435
Reaction score
28,271
Come riportato da Sportitalia, Conte è stato una priorità per il Milan nei mesi scorsi. Ora le cose sono cambiate. I rossoneri hanno altri piani per il futuro.

Su Conte c'è forte il Napoli QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...ti-e-speranze-in-crescita.138167/post-3204079

01grnwqfqs6fm610s5gv.jpg
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,645
Reaction score
10,883

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,200
Reaction score
16,027
Come riportato da Sportitalia, Conte è stato una priorità per il Milan nei mesi scorsi. Ora le cose sono cambiate. I rossoneri hanno altri piani per il futuro.

Su Conte c'è forte il Napoli QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...ti-e-speranze-in-crescita.138167/post-3204079

01grnwqfqs6fm610s5gv.jpg

Mah, io non ho mai calcato la mano su 'sto fatto, anche perché il futuro è strano, e corri il rischio di sbraitare una cosa e poi vederla avverata, con ovvie figure di melma.

Però mi sto chiedendo come fate a credere in Gonde al Milan, ecco. Se c'è un allenatore che non vedrete mai, per tutta una serie di ragioni, è proprio lui.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
Dovessimo uscire dall'EL e perdere il derby con seconda stella regala ai quei figli di... ci sarebbe da ridere. Anzi, da piangere.

Ma per noi è un classico, ormai.

non dimentichiamoci la juventus che finira' per vincere la coppa italia, di riffa o di raffa, e anche lei avra' fatto meglio di noi. Fallimento completo a tutto tondo
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,158
Reaction score
3,896
non dimentichiamoci la juventus che finira' per vincere la coppa italia, di riffa o di raffa, e anche lei avra' fatto meglio di noi. Fallimento completo a tutto tondo
Ma quale fallimento e fallimento! Non li leggi gli articoli sul Milan a mille all'ora nel segmentino da marzo in poi? Orsù, si dia inizio alle danze e ai festeggiamenti! Seguirà brindisi con acqua brillante per l'attivo di bilancio! Hip hip... urrà!
 
Alto
head>