Tonali: addio bandiera. Era la maglia già venduta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,276
Reaction score
16,144
Come riportato dalla GDS in edicola, con Tonali al Newcastle il Milan perde una futura bandiera. La maglia di Sandro era la più venduta. Tifosi rossoneri fin da bambino, e poster di Gattuso in camera, nel 2021 si era tagliato lo stipendio per restare rossonero. Tonali lascia a quota 7 gol segnati col Milan. Tre de quali decisivi nella volata scudetto.

Di trattativa e cifre se ne parla nella news ad hoc.

Serie B.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,346
Reaction score
834
Mi chiedo Maignan Leao Theo cosa stiano pensando........ma soprattutto cosa stiano programmando perché giocare in una squadra senza presente ne futuro per un professionista top è veramente deleterio
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,526
Reaction score
11,874
Mi chiedo Maignan Leao Theo cosa stiano pensando........ma soprattutto cosa stiano programmando perché giocare in una squadra senza presente ne futuro per un professionista top è veramente deleterio
Aspettano una telefonata del procuratore.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,909
Reaction score
4,921
La cosa drammatica è che avrei pensato che l'unico a non andarsene sarebbe stato lui. Non vorrei fosse anche colpa di quella capra in panchina.

Nel blocco di giocatori contro quel pelato si parlava anche di Tonali, non vorrei che sti dementi vendessero certi giocatori anche tenendo in considerazione sta cosa.

Praticamente il Milan legato mani e piedi a Pioli
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,833
Reaction score
1,126
Come riportato dalla GDS in edicola, con Tonali al Newcastle il Milan perde una futura bandiera. La maglia di Sandro era la più venduta. Tifosi rossoneri fin da bambino, e poster di Gattuso in camera, nel 2021 si era tagliato lo stipendio per restare rossonero. Tonali lascia a quota 7 gol segnati col Milan. Tre de quali decisivi nella volata scudetto.

Di trattativa e cifre se ne parla nella news ad hoc.

Chissa se faranno fare il cambio di maglia... con una vuota senza niente.
se fossi nel tifoso che la presa... mi farei rimborsare senza prendere niente
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,833
Reaction score
1,126
Mi chiedo Maignan Leao Theo cosa stiano pensando........ma soprattutto cosa stiano programmando perché giocare in una squadra senza presente ne futuro per un professionista top è veramente deleterio

leao ha la clausola valida solo a luglio di 175. per cui ad agosto va via per meno
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,250
Reaction score
15,667
Quello sicuramente,ma io comunque mi riconosco in ben altre bandiere,non credo assolutamente che a Tonali abbiano puntato la pistola alla testa,poteva rifiutare benissimo,ma se va a prendere il doppio o più...

Avendo accettato subito l'offerta senza colpo ferire (parlo dei pezzenti reddebirde) Tonali ha fatto benissimo a fare le valige. Ma parlo anche per gli altri giocatori forti che abbiamo eh, è inutile perdere anni di carriera per giocare in una squadra del genere.
Questo ormai non è più il Milan.

P.S Chissà perché l'Inter rifiuta in tempo 0 le offerte verso Barella, prima ancora che il giocatore si esprima a riguardo, mentre i nostri accettano l'offerta al volo e passano la palla al giocatore.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,672
Reaction score
28,955
Come riportato dalla GDS in edicola, con Tonali al Newcastle il Milan perde una futura bandiera. La maglia di Sandro era la più venduta. Tifosi rossoneri fin da bambino, e poster di Gattuso in camera, nel 2021 si era tagliato lo stipendio per restare rossonero. Tonali lascia a quota 7 gol segnati col Milan. Tre de quali decisivi nella volata scudetto.

Di trattativa e cifre se ne parla nella news ad hoc.
.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>