Terremoto Mediaset: chiudono Sportmediaset, Tg4 e Studio Aperto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,184
Reaction score
10,135
Beh studio sport io (come tanti altri penso ) non lo vedo più da anni, anche perché non ci sono servizi interessanti e si sa già tutto con diverse ore di anticipo basta farsi un giro su internet; su studio aperto cosa vogliamo dire? Servizi trash sui vip che fanno vacanza o sui cani che vanno sulle tavole da surf.
Credo, abbiano capito (spero per loro) che alla gente queste cose non interessano e che i tempi sono cambiati, per ogni cosa oggi c'è internet.
Si si, per carità.
Vivrò benissimo senza.

Pero' io internet non lo trovo cosi veloce come tutti dicono.

Tanto per fare un esempio assurdo: se uno vuole leggersi un sunto di notizie che spaziano dalla cronaca alla politica alla salute allo sport al gossip, ci mette dieci volte o anche venti, meno tempo a guardarle sul televideo ( che so, è anacronistico)

Io PC e Internet li uso da 25 anni, so come si usano e so dove andare e come farlo, eppure questa cosa te la assicuro perchè lo faccio ed è comodissimo.

Anche solo guardare tabellini delle partite, classifiche e risultati campionati esteri e italiani, quando li ho guardati tutti sul televideo un altro deve ancora cliccare per aprire il browser.
 
Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,181
Reaction score
10,869
studio aperto va bene per chi mangia ad orario da ospedale e non ha sky, visto che gli altri tg partono alle 13

sport mediaset si intende il tg sportivo slittato alle 13.20 inoltrate per far vedere il grande fratello prima ?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,388
Reaction score
5,569
Beh direi che l'era dell'informazione privata televisiva sia al tramonto.

Ormai solo una quota davvero minima di persone si informa su certi canali e gli sponsor lo sanno benissimo.
Perché quei tg andarono a prendere i conduttori di punta della tv di stato. Cioè il TG5 si prese Mentana, e il TG4 Emilio Fede. Ma anche il TG5, dopo che se ne andrà la vecchia guardia rappresentata da Buonamici ed il direttore Mimun che comunque poco ha contribuito a migliorarlo, sarà destinato a chiudere, prima o poi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,184
Reaction score
10,135
studio aperto va bene per chi mangia ad orario da ospedale e non ha sky, visto che gli altri tg partono alle 13

sport mediaset si intende il tg sportivo slittato alle 13.20 inoltrate per far vedere il grande fratello prima ?
puahahah non offendere :(

Al nord ci alziamo presto e mangiamo presto :lol:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,388
Reaction score
5,569
Comunque chissà in quali cattive acque stanno per togliere dei TG, che tra l'altro non erano popolati da chissà quali giornalisti famosi.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Si si, per carità.
Vivrò benissimo senza.

Pero' io internet non lo trovo cosi veloce come tutti dicono.

Tanto per fare un esempio assurdo: se uno vuole leggersi un sunto di notizie che spaziano dalla cronaca alla politica alla salute allo sport al gossip, ci mette dieci volte o anche venti, meno tempo a guardarle sul televideo ( che so, è anacronistico)

Io PC e Internet li uso da 25 anni, so come si usano e so dove andare e come farlo, eppure questa cosa te la assicuro perchè lo faccio ed è comodissimo.

Anche solo guardare tabellini delle partite, classifiche e risultati campionati esteri e italiani, quando li ho guardati tutti sul televideo un altro deve ancora cliccare per aprire il browser.
mah veramente pare che chi guardi studio aperto e sportmediaset sia un troglodita..mi sembrano considerazioni eccessive visto che io li ho sempre guardati sia quando andavo alle superiori che ora
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,989
Reaction score
3,245
Si si, per carità.
Vivrò benissimo senza.

Pero' io internet non lo trovo cosi veloce come tutti dicono.

Tanto per fare un esempio assurdo: se uno vuole leggersi un sunto di notizie che spaziano dalla cronaca alla politica alla salute allo sport al gossip, ci mette dieci volte o anche venti, meno tempo a guardarle sul televideo ( che so, è anacronistico)

Io PC e Internet li uso da 25 anni, so come si usano e so dove andare e come farlo, eppure questa cosa te la assicuro perchè lo faccio ed è comodissimo.
Si e no, per la politica ad esempio i tg sono il male per me. Ad esempio ho perso il conto dei servizi targati Mediaset sulle buche per le strade di Roma con Raggi sindaco come se l'intento finale fosse (diciamo che è pure quello il fine e non sono assolutamente fanatico di politica) quello di inculcare alla gente una determinata visione.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,989
Reaction score
3,245
mah veramente pare che chi guardi studio aperto e sportmediaset sia un troglodita..mi sembrano considerazioni eccessive visto che io li ho sempre guardati sia quando andavo alle superiori che ora.
Beh se l' alternativa è un film di Rosamunda pilcher o forum...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,184
Reaction score
10,135
Si e no, per la politica ad esempio i tg sono il male per me. Ad esempio ho perso il conto dei servizi targati Mediaset sulle buche per le strade di Roma con Raggi sindaco come se l'intento finale fosse (diciamo che è pure quello il fine) quello di inculcare alla gente una determinata visione.
Si assolutamente, le notizie vanno sempre viste da ogni angolo, chiaro che ognuno tiri l' acqua al proprio mulino, specialmente dal punto di vista politico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>