Terremoto Mediaset: chiudono Sportmediaset, Tg4 e Studio Aperto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Come riportato da diverse testate, Mediaset va verso una svolta storica. Un vero e proprio terremoto. L'azienda ha deciso di chiudere Studio Aperto, il Tg4 e Sportmediaset. Confermati solamente il Tg5 e TgCom24.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,156
Reaction score
3,892
Come riportato da diverse testate, Mediaset va verso una svolta storica. Un vero e proprio terremoto. L'azienda ha deciso di chiudere Studio Aperto, il Tg4 e Sportmediaset. Confermati solamente il Tg5 e TgCom24.
Spero che li licenzino tutti, la durezza del vivere invocata da Tommaso Padoa Schioppa li deve investire in tutta la sua potenza. Questi servetti li voglio sotto i ponti: sì, penso proprio a te, giornalista che mi stai leggendo!
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
Come riportato da diverse testate, Mediaset va verso una svolta storica. Un vero e proprio terremoto. L'azienda ha deciso di chiudere Studio Aperto, il Tg4 e Sportmediaset. Confermati solamente il Tg5 e TgCom24.
Ammazza...

Mediaset punterà solo sul trash?

( non che studio aperto non sfoci nel tash spesso e volentieri eh)
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Come riportato da diverse testate, Mediaset va verso una svolta storica. Un vero e proprio terremoto. L'azienda ha deciso di chiudere Studio Aperto, il Tg4 e Sportmediaset. Confermati solamente il Tg5 e TgCom24.
Beh direi che l'era dell'informazione privata televisiva sia al tramonto.

Ormai solo una quota davvero minima di persone si informa su certi canali e gli sponsor lo sanno benissimo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
Beh direi che l'era dell'informazione privata televisiva sia al tramonto.

Ormai solo una quota davvero minima di persone si informa su certi canali e gli sponsor lo sanno benissimo.
Vero.

Pero' a me spesso e volentieri mentre ceno o come sottofondo mettevo studio aperto.

Almeno avevi un' infarinatura un po' di tutto quello successo durante la giornata senza doversi sbattere su internet.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,917
Reaction score
3,172
Ammazza...

Mediaset punterà solo sul trash?

( non che studio aperto non sfoci nel tash spesso e volentieri eh)
Beh studio sport io (come tanti altri penso ) non lo vedo più da anni, anche perché non ci sono servizi interessanti e si sa già tutto con diverse ore di anticipo basta farsi un giro su internet; su studio aperto cosa vogliamo dire? Servizi trash sui vip che fanno vacanza o sui cani che vanno sulle tavole da surf.
Credo, abbiano capito (spero per loro) che alla gente queste cose non interessano e che i tempi sono cambiati, per ogni cosa oggi c'è internet.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Come riportato da diverse testate, Mediaset va verso una svolta storica. Un vero e proprio terremoto. L'azienda ha deciso di chiudere Studio Aperto, il Tg4 e Sportmediaset. Confermati solamente il Tg5 e TgCom24.
Semplicemente perché gli ascolti sono bassi. Il TG4 dopo Emilio Fede ha smesso di esistere (da ricordare quando qualche anno fa volevano risollevarlo con il famosissimo Gerardo Greco, fatto fuori in nemmeno un anno ahahah), così come Studio Aperto dopo Brachino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>