Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Ma i fenomeni che lo volevano cedere pure per 20 mln per fare giocare Calha sono spariti ?
O quelli che dicevano che Mirabelli aveva messo una clausola buona a 38 mln ?
Se lo perdiamo per 38 mln, Mirabelli sara riuscito a fregarci un altra volta.

Vai Susinho.
Un grande !
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Quello che vorrei far notare di questo giocatore è il valore anche economico.
Mi fa ridere e tanta rabbia che non abbia "stima" dal mercato...
A giugno la Roma lo voleva per un tozzo di pane... neppure s'è degnata di prenderlo con la clausola bassissima.
Se SMS per un anno fatto alla grande viene stimato almeno 120 milioni allora Suso che sono 3 anni che trascina il Milan ed è l'unica lampadina che regolarmente accende le luci a San Siro, allora oggi quanto varrebbe?
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,991
Reaction score
2,636
Da qualche settimana è il Milan. Ancora più di Higuain. Praticamente passa tutto dai suoi piedi, un po' per bravura sua, un po' per incapacità da parte di Gattuso di dare un gioco alla squadra.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Ci sono stati giocatori in serie A inizialmente non molto considerati tipo Coutinho e Salah, poi esplosi altrove. Suso ridendo e scherzando potrebbe essere sulla stessa scia. A me questo Milan di Gattuso fa defecare, e ciò nonostante lui tra assist e gol sta facendo risultato ogni partita. Senza essere di parte, ma credo che la sua valutazione possa essere molto alta
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Quando gioca così è da schiaffoni.

Testa bassa, dribbling in mezzo a 8, deve sempre essere lui a concludere l'azione

Per fortuna però ha avuto la lucidità di lasciarla a Romagnoli.. Ennesimo assist
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Quando gioca così è da schiaffoni.

Testa bassa, dribbling in mezzo a 8, deve sempre essere lui a concludere l'azione

Per fortuna però ha avuto la lucidità di lasciarla a Romagnoli.. Ennesimo assist

Ha sbagliato un rigore in movimento ma alla fine e determinante ancora una volta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>