Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Ma a quanti assist è? A memoria dovrebbero esserne 6

Sta giocando benissimo, ma di Suso non mi fido, se non va in letargo mi rimangio tutto
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
6 assist e 2 goal in 7 presenze.
Sempre più un problema, e dire che potevamo rifilarlo alla Roma in cambio dell'ottimo Perotti (6 borracce portate ad Under, 5 instagram stories 0 assist e una presenza per lui in questo scoppiettante avvio di stagione) in attesa dell'esplosione di Halilovic :(
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
6 assist e 2 goal in 7 presenze.
Sempre più un problema, e dire che potevamo rifilarlo alla Roma in cambio dell'ottimo Perotti (6 borracce portate ad Under, 5 instagram stories 0 assist e una presenza per lui in questo scoppiettante avvio di stagione) in attesa dell'esplosione di Halilovic :(

Incredibile come venga sottovalutato dai suoi propri tifosi... Ma Secondo me sono tifosi milanisti che le partite non le guardano nemmeno. Solo un ciecco venderebbe Suso.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Speriamo che da dicembre in poi non sparisca nel nulla come nelle due stagioni precedenti, per ora bene.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Incredibile come venga sottovalutato dai suoi propri tifosi... Ma Secondo me sono tifosi milanisti che le partite non le guardano nemmeno. Solo un ciecco venderebbe Suso.

Io quando parlo con tifosi avversari noto che uno dei pochi che temono è proprio Suso.

Non a caso è uno dei pochi che abitualmente fa impazzire le difese avversarie....poi magari non sfruttano a pieno i suoi assist, i tiri van fuori di poco, ecc, ma Suso è quello che di fisso si rende pericoloso e crea gioco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>