Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,955
Il problema di Suso è lo scarso apporto in zona gol, purtroppo.

Ma non gioca quasi mai proprio male, qualche occasione nitida per i compagni la crea quasi sempre.

Sfortunatamente, il fatto che segni poco è molto deleterio, e dubito sia cambiato qualcosa perchè ha segnato ieri sera 2 gol.

C'è anche da dire, che lo fanno giocare sulla linea della fascia laterale, non è proprio cosi facile per lui segnare, ma probabilmente è il suo gioco.

Detto quanto sopra, ce ne sono 4/5 prima di lui, o forse di più, che andrebbero sostituiti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
AHAHAHAH Certo che ne capisci di calcio tu eh?

Prego???!!!
Ma come ti permetti di offendere??
Ho scritto che suso è scarso? Ho scritto che suso non segnava da sette mesi e questi sono/erano numeri e non valutazioni soggettive.
Oggi , dopo sassuolo-milan, suso ha segnato due gol negli ultimi sette mesi. Statistica aggiornata.
Fai il fenomeno? Ma cerca di essere educato nei modi e se vuoi discutere fallo in modo costruttivo come fa la stragrande maggioranza del forum.
Cos'è, sei rimasto sul fiume ad aspettare che passasse il cadavere?
Non fosse che di mezzo ci sono sette-mesi-sette.
Non mi usare mai più per i tuoi spot dell'ignoranza. Grazie.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
Mi comincia a venire il dubbio che non abbia la mentalità per giocare in una big.

Suso dà il meglio quando si sente il più forte. C'è Higuain? Suso gioca al di sotto delle proprie capacità. C'è Calhanoglu in forma? Suso gioca al di sotto delle proprie capacità.

È un grosso problema quando uno forte dimostra di faticare a giocare con quelli bravi quanto lui o più di lui.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Il problema di Suso è lo scarso apporto in zona gol, purtroppo.

Ma non gioca quasi mai proprio male, qualche occasione nitida per i compagni la crea quasi sempre.

Sfortunatamente, il fatto che segni poco è molto deleterio, e dubito sia cambiato qualcosa perchè ha segnato ieri sera 2 gol.

C'è anche da dire, che lo fanno giocare sulla linea della fascia laterale, non è proprio cosi facile per lui segnare, ma probabilmente è il suo gioco.

Detto quanto sopra, ce ne sono 4/5 prima di lui, o forse di più, che andrebbero sostituiti.

Per me invece sarebbe il primo da sostituire (insieme a Calhanoglu che al momento sta giocando peggio di lui), non perchè sia il più scarso della rosa ma per il fatto che il salto di qualità non lo fai con i Bonucci o con i Rabiot, o sostituendo Rodriguez con un altro terzino, ma con gli attaccanti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,338
Suso è questo, uno dei giocatori più talentuosi della nostra rosa, al quale negli ultimi anni abbiamo chiesto spesso decisamente troppo per le sue capacità, cioè di caricarsi per nove mesi sulle spalle questa squadra, cosa che non può fare perchè non è un fenomeno.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
Questo è l'anno in cui deve fare il salto di qualità, cioè essere più continuo durante le partite, essere meno monotematico nel modo in cui gioca, giocare più di squadra. Se non lo fa, mi dispiace ma non possiamo costruire la squadra attorno a lui.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ma nessuno dice di costruire la squadra su di lui, quello che voglio cercare di far capire ai detrattori di Suso, è che in questi anni è per imprenscindibile, perchè anche nelle giornate no come per esempio ad Empoli, lui qualcosa la crea sempre, a differenza ad esempio di Chala che sarebbe uno dei miei preferiti, ma che cominicio a far fatica a sopportare.
Quando andremo in champions e cominceremo a comprare gente che fa davvero la differenza, probabilmente per lui nn ci sarà più posto, ma adesso come adesso, teniamocelo ben stretto...
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
non vedo l'ora che arrivi il derby...di solito minimo un gol glielo fa ...loro lo temono e soffrono parecchio...
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
2 goal
5 assist

In 7 partite

Ma si continuano a fare formazioni senza di lui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>