Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Non hai torto, ma devi comprendere la loro amarezza, nel suo ruolo molti vorrebbero veder giocare Giaccherini in attesa dell'arrivo di Conte :asd:

Saranno felici solo quando Gonde li riempira' dei suoi fantasmagorici feticci. Allora sì godranno appieno della parola agghiaggiandeeeeeee:asd:
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Quando gioca così è da schiaffoni.

Testa bassa, dribbling in mezzo a 8, deve sempre essere lui a concludere l'azione

Per fortuna però ha avuto la lucidità di lasciarla a Romagnoli.. Ennesimo assist

Scusa ma stai parlando del Suso che gioca nel Milan? il miglior assist man d'europa secondo le statistiche?
 

CarpeDiem

New member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
633
Reaction score
6
Per affermarsi cosa dovrebbe fare esattamente? Dribblare l'intera squadra avversaria e segnare di tacco? E' il maggior assist man in campionato. Ha realizzato pure gol pesantissimi e ha incominciato a giocare anche in posizioni differenti. Di grazia, cosa dovrebbe fare?

Per adesso o segna o fa assist, non è ancora riuscito a segnare su suo assist e questa è una mancanza gravissima.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Per adesso o segna o fa assist, non è ancora riuscito a segnare su suo assist e questa è una mancanza gravissima.

Hai ragione. Invece di godere del fatto di avere un giocatore di questa caratura che sta finalmente maturando riescono pure a farlo passare a giocatoruncolo da cui si puo' prescindere.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,633
Reaction score
2,940
Per affermarsi cosa dovrebbe fare esattamente? Dribblare l'intera squadra avversaria e segnare di tacco? E' il maggior assist man in campionato. Ha realizzato pure gol pesantissimi e ha incominciato a giocare anche in posizioni differenti. Di grazia, cosa dovrebbe fare?

credo che riguardi la costanza... cioè Suso è un grandissimo giocatore che spesso e volentieri alterna momenti di luce a lunghi periodi di blackout.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
credo che ri guardi la costanza... cioè Suso è un grandissimo giocatore che spesso e volentieri alterna momenti di luce a lunghi periodi di blackout.

Devil quasi tutti i grandi giocatori dotati di estro sono incostanti. Io ricordo partite inenarrabili di giocatori i cui nomi stanno nell'Olimpo del calcio.Suso anche quando non fa cose esaltanti puo' tirarti fuori il colpo dal cilindro. E poi in questo inizio di campionato e' devastante.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,633
Reaction score
2,940
Devil quasi tutti i grandi giocatori dotati di estro sono incostanti. Io ricordo partite inenarrabili di giocatori i cui nomi stanno nell'Olimpo del calcio.Suso anche quando non fa cose esaltanti puo' tirarti fuori il colpo dal cilindro. E poi in questo inizio di campionato e' devastante.

sto solo sottolineando quello che gli altri in questo forum rimproverano a Suso, che fa un magnifico inizio campionato per poi sparire per 6 mesi senza fare gol? quelli che stanno nell'Olimpo del calcio non credo hanno avuto digiuni lunghi 6 mesi...
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
sto solo sottolineando quello che gli altri in questo forum rimproverano a Suso, che fa un magnifico inizio campionato per poi sparire per 6 mesi senza fare gol?

Questo lo verificheremo. Io in realta' ricordo anche il suo primo anno con noi titolare e fu abbastanza costante. Di certo essendo il nostro giocatore piu' pericoloso e' anche quello piu' marcato e non esito a dire che se non si fosse infortunato Conti l'anno scorso lui avrebbe ususfruito parecchio degli inserimenti dell'ex atalantino.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,502
Reaction score
360
Tenendo conto che ormai tutte le squadre hanno capito che le azioni da gol partono
al 70% tutte dai suoi piedi viene marcato sempre da due o addirittura da tre giocatori,
nonostante questo riesce lo stesso a fare la differenza con assist,tiri,gol,cross e belle
giocate,al momento dopo 11 giornate è semplicemente mostruoso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>