Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Quando gioca così è da schiaffoni.

Testa bassa, dribbling in mezzo a 8, deve sempre essere lui a concludere l'azione

Per fortuna però ha avuto la lucidità di lasciarla a Romagnoli.. Ennesimo assist

C'è da dire però che è stato picchiato per tutta la partita con l'arbitro che non gli fischiava mai un fallo a favore.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
C'è da dire però che è stato picchiato per tutta la partita con l'arbitro che non gli fischiava mai un fallo a favore.

Verissimo, Castagnello appena lo toccavano esplodeva di rabbia, Suso ha mantenuto una calma da maestro zen

A quel dannato di Samir gli avrei incendiato la faccia per dire, ma da dove l'han pescato?!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,337
Questa sera per la prima volto ho visto in Suso un'evoluzione tattica, ha giocato bene per venti minuti in una porzione più centrale, per completarsi alla David Silva deve uno con le sue qualità tecniche imparare a giocare in ogni porzione di campo sulla trequarti.

Bravo susito...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Questa sera per la prima volto ho visto in Suso un'evoluzione tattica, ha giocato bene per venti minuti in una porzione più centrale, per completarsi alla David Silva deve uno con le sue qualità tecniche imparare a giocare in ogni porzione di campo sulla trequarti.

Bravo susito...

Qualcun altro che se ne è accorto ;)
Merito anche dei movimenti di Samu dal centro verso destra
 

4-3-3

Junior Member
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
500
Reaction score
58
Questa sera per la prima volto ho visto in Suso un'evoluzione tattica, ha giocato bene per venti minuti in una porzione più centrale, per completarsi alla David Silva deve uno con le sue qualità tecniche imparare a giocare in ogni porzione di campo sulla trequarti.

Bravo susito...

Invece a me quando si è accentrato non è piaciuto moltissimo... però si, deve iniziarlo a farlo più spesso e con maggiore qualità e meno egoismo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Finalmente ha deciso di comprare appezzamenti nuovi di campo uscendo dal suo orticello.
Magari stiamo preparando il rientro di conti??::):
Già lo immagino che gli sfreccia sulla destra!!!
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
Quando gioca così è da schiaffoni.

Testa bassa, dribbling in mezzo a 8, deve sempre essere lui a concludere l'azione

Per fortuna però ha avuto la lucidità di lasciarla a Romagnoli.. Ennesimo assist


Per quanto mi riguarda, questo è l'ultimo anno che do a disposizione a Suso per affermarsi definitivamente. Se non ci riesce, per me possiamo anche cederlo senza rimpianti.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Per quanto mi riguarda, questo è l'ultimo anno che do a disposizione a Suso per affermarsi definitivamente. Se non ci riesce, per me possiamo anche cederlo senza rimpianti.

Per affermarsi cosa dovrebbe fare esattamente? Dribblare l'intera squadra avversaria e segnare di tacco? E' il maggior assist man in campionato. Ha realizzato pure gol pesantissimi e ha incominciato a giocare anche in posizioni differenti. Di grazia, cosa dovrebbe fare?
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Per affermarsi cosa dovrebbe fare esattamente? Dribblare l'intera squadra avversaria e segnare di tacco. E' il maggior assist man in campionato. Ha realizzato pure gol pesantissimi e ha incominciato a giocare anche in posizioni differenti. Di grazia, cosa dovrebbe fare?

Non hai torto, ma devi comprendere la loro amarezza, nel suo ruolo molti vorrebbero veder giocare Giaccherini in attesa dell'arrivo di Conte :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>