Suso...è da sacrificare?

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Fassone ha detto una cosa interessante alla presentazione di Calhanoglu, ovvero che il turco è ritenuto FONDAMENTALE per il modulo scelto dell'allenatore. Ergo, si va verso un modulo col trequartista, 4231 o 4312. Per fare il 4231 ci serve un mediano alla Krychowiak, per fare il 4312 ci serve Biglia, a questo punto credo che arriveranno entrambi.

Ed in quei moduli, dove lo mettiamo Suso?
Oppure si considera il turco come mezzala del 4-3-3.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
V

vanbasten

Guest
Secondo quanto riportato dai giornali,Suso sembra essere l'unico elemento in rosa,in grado di portare una cospicua somma di denaro nelle casse della società.
La mia domanda è,se sia giusto privarsi di una delle poche certezze che abbiamo avuto la passata stagione.ho di recente visto un'intervista ,dove il giocatore(lui in carne ed ossa e non dei portavoce) ha risposto a domande sul suo futuro dicendosi motivato e pronto x la nuova stagione e di avere già un accordo da tempo con la società x il rinnovo..(a differenza di qualcuno)...
Detto questo,vorrei che mi motivaste,se favorevoli alla cessione,le vostre ragioni e con chi lo sostituireste

Solo se cambia modulo e prendono un attaccante big. Se cosi non fosse non ne vedo il motivo.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,233
Reaction score
1,194
Suso non lo venderei, ma allo stesso tempo mi preoccupa un po' vedere un reparto ali/trequartisti così povero di esplosività.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
Con l'arrivo di Calhanoglu, la società ha deciso che Suso è sacrificabile.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,177
Reaction score
722
Fassone ha detto una cosa interessante alla presentazione di Calhanoglu, ovvero che il turco è ritenuto FONDAMENTALE per il modulo scelto dell'allenatore. Ergo, si va verso un modulo col trequartista, 4231 o 4312. Per fare il 4231 ci serve un mediano alla Krychowiak, per fare il 4312 ci serve Biglia, a questo punto credo che arriveranno entrambi.

Ed in quei moduli, dove lo mettiamo Suso?

Se usi il 4231 lo metti a destra, semplice. È un modulo perfetto per lui dato che é anche uno che si sacrifica in difesa
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Perché non può fare la mezzala? Perché i suoi punti deboli sono proprio la tattica ed il contatto fisico, soffrirebbe a centrocampo.

Sulla tattica può sempre migliorare. Quanto al contatto fisico, non capisco perchè giocando da trequartista ci dovrebbe essere meno contatto fisico che giocando da mezz'ala.

Secondo me, parere mio sia chiaro, il contatto fisico c'è tanto sulla trequarti centrale che in mezzo al campo.
 
Alto
head>