Suso...è da sacrificare?

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Come giocatore non si discute...non è un fenomeno ma nel Milan attuale può starci benissimo...
I dubbi vengono quando si guarda alle ultime mosse di mercato ed al fatto che non gli viene rinnovato il contratto...
Probabilmente (idea personale) è nella lista dei ''sacrificabili'' per equilibri di bilancio...se arriva un'offerta interessante credo che verrà presa in seria considerazione...

Sono di avviso contrario. Fassone e Mirabelli hanno fatto capire che il bilancio per quest'anno e parzialmente per l'anno prossimo passa in secondo piano. Le esigenze tecniche vengono prima e sarebbe una stupidaggine privarsi dello spagnolo prima di averne esplorato le grandi potenzialità. Se lo cerca Berta, il DS dell'Atletico Madrid che per lui ha grande stima, qualcosa significherà pure o no?
 

Mc-Milan

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
312
Reaction score
1
E' il mio primo post da tanto e non e' un caso che intervenga in questo topic. Lo faccio perchè credo in Suso e nelle sue enormi qualità. Sono certo che insieme a Chalanoglu comporra' una trequarti di incredibile spessore tecnico. E' un patrimonio del Milan da non svendere perchè e' giocatore serio, che ama migliorarsi e cosa da non trascurare,tra le mille qualità, ha un tiro da fuori area che e' un arma micidiale. Non è un caso,secondo me che Mirabelli abbia preso Chalanoglu che per molti versi ha caratteristiche simili allo spagnolo.

Perdonami Gatto avrei dovuto controllare meglio 😉,diciamo che avevo letto alcuni di noi che lo avrebbero dato via alla "leggera" e ho preferito chiarirmi le idee su come la pensasse il forum a tal proposito..devo dire che mi rincuora vedere che in molti la pensiate come me!👍
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Come giocatore non si discute...non è un fenomeno ma nel Milan attuale può starci benissimo...
I dubbi vengono quando si guarda alle ultime mosse di mercato ed al fatto che non gli viene rinnovato il contratto...
Probabilmente (idea personale) è nella lista dei ''sacrificabili'' per equilibri di bilancio...se arriva un'offerta interessante credo che verrà presa in seria considerazione...

Per equilibrio di bilancio venderei subito Donnarumma! Suso è un valore aggiunto. Se si riconferma è ancora un giocatore che ti fa continuare a guardare la partita perchè può inventare sempre qualcosa...
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Perdonami Gatto avrei dovuto controllare meglio ��,diciamo che avevo letto alcuni di noi che lo avrebbero dato via alla "leggera" e ho preferito chiarirmi le idee su come la pensasse il forum a tal proposito..devo dire che mi rincuora vedere che in molti la pensiate come me!��

Guarda io sono un estimatore dello spagnolo fin da quando lo abbiamo prelevato dal Liverpool. Fin da piccolo è sempre stato sul taccuino dei migliori osservatori del mondo e non è un caso come ho detto prima che Berta, non l'ultimo degli scappati di casa, vuole assolutamente averlo tra le fila dell'Atletico.
Quest'anno ha solo cominciato a stupirci e credo che ne vedremo delle belle in futuro. La cosa che piu' mi colpisce pero' è lo scetticismo di molti qui sul forum riguardo Suso. Scetticismo a mio modo di vedere inspiegabile perchè ha un controllo di palla fenomenale, ha un buon dribbling(è relativamente carente nelle finte di corpo), un gran tiro e sta iniziando ad usare il destro abbastanza bene, cosa non scontata per un mancino. Non capisco davvero perchè alcuni se ne disferebbero così a cuor leggero
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Fassone ha detto una cosa interessante alla presentazione di Calhanoglu, ovvero che il turco è ritenuto FONDAMENTALE per il modulo scelto dell'allenatore. Ergo, si va verso un modulo col trequartista, 4231 o 4312. Per fare il 4231 ci serve un mediano alla Krychowiak, per fare il 4312 ci serve Biglia, a questo punto credo che arriveranno entrambi.

Ed in quei moduli, dove lo mettiamo Suso?
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Dipende se vogliono dare la 10 ad uno che gli fa vendere millemila magliette....é colombiano...
 

Mc-Milan

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
312
Reaction score
1
Fassone ha detto una cosa interessante alla presentazione di Calhanoglu, ovvero che il turco è ritenuto FONDAMENTALE per il modulo scelto dell'allenatore. Ergo, si va verso un modulo col trequartista, 4231 o 4312. Per fare il 4231 ci serve un mediano alla Krychowiak, per fare il 4312 ci serve Biglia, a questo punto credo che arriveranno entrambi.

Ed in quei moduli, dove lo mettiamo Suso?

Credo vada considerato almeno come riserva del turco..
 
Alto
head>