Sondaggio: meglio 4i con Gattuso o 5i con un top?

Sondaggio: meglio 4i con Gattuso o 5i con un top?


  • Votanti
    53
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
La squadra viene prima di tutto e quindi da tifoso spero a priori nel meglio.
Però un altro anno con Gattuso non lo potrei reggere nè sul campo, nè nella comunicazione, nè nella gestione.
In nulla.
Mi sono disinnamorato.
E se sono arrivato a tanto io che sono malato di milan... vuol dire che si è superato il limite.
Non offenderei alcuno nè giudicherei altri ma mi allontanerei io da tifoso, in silenzio.

no ma il meglio per la squadra sicuri che sia quello? io non lo so davvero..

un po' come l'infortunio di biglia, alla fine uno dice meglio comunque averlo a disposizione... ed invece no, è stato meglio per noi che si è infortunato.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,181
Reaction score
1,327
Molti credono che se Gattuso non è stato esonerato, vuol dire che a obiettivo raggiunto decidano di tenerlo. Per me non c'è assolutamente questo rischio e non c'è bisogno di arrivare quinti per farlo cacciare. Il rapporto fra Gattuso e il mondo Milan in ogni sua componente è totalmente logoro.
Detto questo, chi preferirebbe arrivare quinto più che non essere considerato un vero tifoso, nella mia personale opinione non ha capito l'importanza di questo quarto posto, a livello economico e progettuale. L'unica cosa per cui baratterei questo quarto posto è senza dubbio qualcosa di altrettanto prezioso, ovvero uno stadio di proprietà.
Intanto arriviamo quarti va, poi si vede.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,936
Reaction score
15,282
Non meritiamo la CL ma ovviamente quarti è meglio che quinti. Gattuso non mi piace come allenatore ma, tutto sommato, se arrivasse quarto sarebbe giusto per lui tenerlo.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
io non lo so cosa sia meglio, riguardo al sondaggio, ma so che se per disgrazia il milan arriva 4o e tiene gattuso e l'anno prossimo va in champions e ne becca 6 dal city di turno, poi tutti quelli che mi hanno deriso per il sondaggio dovranno beccarsi una spernacchiata.
poi, forse, lo capiranno il senso del sondaggio.

Ma io infatti ho votato quinto posto solo nel caso in cui Gattuso avesse la conferma automatica nel caso di quarto posto. Io spero di arrivare quarto e che l'inadeguato venga silurato il giorno dopo.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
CL con Gattuso vuol dire fuori ai gironi di CL; in caso di EL, fuori dal girone di EL; e in campionato stesso martirio. No grazie.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,291
Reaction score
2,609
Ovviamente la soluzione migliore sarebbe arrivare 4 con esonero di gattuso...

Ma tra le due opzioni per me meglio 5 con un allenatore serio...

Tutti noi vogliamo tornare a sentire la musichetta della Champions a San Siro... Ma, per Dio, ricordate cosa ha combinato il calabrese in Europa League? Davvero volete fare una figura di melma in eurovisione contro una squadra georgiana, greca o svizzera?

Ancora prendiamo per fondelli i cugini per quanto successo contro il Beer Sheva... Sinceramente non voglio che i ruoli vengano ribaltati... E con gattuso faremmo proprio questa fine... Siamo stati presi a pallate dal Betis (che per la cronaca è arrivato undicesimo in Liga) e dall'Olimpiakos... Ripeto: IL BETIS E L'OLIMPIAKOS!!!

Preferisco ritardare di un anno il nostro ritorno in CL con la squadra nelle mani di un allenatore che sappia il fatto suo e che offra garanzie di: 1- non fare i meri figuranti/sparring partner in Europa; 2 - di porterci riqualificare l'anno (anzi gli anni) successivi. Prospettive, insomma, che quel coso che abbiamo in panchina non potrebbe minimamente dare (la qualificazione in CL di quest'anno sarebbe solo frutto di vari colpi di fortuna e dell'anno altalenante delle romane).
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Dopo qualche dibattito qui sul forum ed essendoci ancora una minima speranza di arrivare 4i, mi chiedo e chiedo a voi se preferite un 4o posto con annessa conferma di Gattuso oppure un 5o con esonero e conseguente top allenatore (chi volete, ma non guardiola e klopp).

so che sono 2 scenari non scontati (ci potrebbe essere anche il 4o con sarri o il 5o con di francesco), ma possibili. Se fossero messi in contrapposizione, cosa vorreste?

Purtroppo molti hanno capito che qualcuno tifa per il 5° posto, come se assicurasse l'esonero, che non è una cosa scontata.
Invece il sondaggio propone l'idea di due scenari, uno sliding doors: tornerebbe ai vertici prima un Milan che arriva 4° e rimane con Gattuso, o un Milan 5° ma con un nuovo allenatore?
Io tra le due opzioni direi la seconda, che equivarrebbe ad anticipare di un anno la rinascita; ma tifo per il 4° posto, sperando in un nuovo buon allenatore.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Purtroppo molti hanno capito che qualcuno tifa per il 5° posto, come se assicurasse l'esonero, che non è una cosa scontata.
Invece il sondaggio propone l'idea di due scenari, uno sliding doors: tornerebbe ai vertici prima un Milan che arriva 4° e rimane con Gattuso, o un Milan 5° ma con un nuovo allenatore?
Io tra le due opzioni direi la seconda, che equivarrebbe ad anticipare di un anno la rinascita; ma tifo per il 4° posto, sperando in un nuovo buon allenatore.

Ecco, è esattamente la mia posizione. Altroché le ****** sul “non essere tifosi” (p.s non c’e verso di dormire stanotte, l’ansia è troppa).
 
Alto
head>