Sondaggio: meglio 4i con Gattuso o 5i con un top?

Sondaggio: meglio 4i con Gattuso o 5i con un top?


  • Votanti
    53

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,772
Reaction score
1,709
Chi ha votato quinti con esonero si dovrebbe vergognare. Il Milan e il suo successo viene prima di ogni odio verso qualsiasi giocatore/dipendente/allenatore. Anche io voglio Gattuso esonerato, ma preferisco il Milan trionfare nel suo obiettivo.

.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Chi ha votato quinti con esonero si dovrebbe vergognare. Il Milan e il suo successo viene prima di ogni odio verso qualsiasi giocatore/dipendente/allenatore. Anche io voglio Gattuso esonerato, ma preferisco il Milan trionfare nel suo obiettivo.

La quarta piazza non vale niente nel caso rimanga gattuso. Il quarto posto è importante per fare investimenti importanti che verrebbero totalmente annullati dall'inadeguato in panchina. Non stiamo parlano di vincere qualcosa ma di un ridicolo quarto posto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,927
Reaction score
29,891
In una società seria sta domanda non si porrebbe minimamente
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
è no...è qui il punto che alcuni (sembrerebbe) non capiscano….

preferisci che tuo figlio continui a drogarsi fare rapine e spacciare o che venga arrestato e poi magari mandato in comunità con la possibilità di riprendersi la sua vita? (peraltro esempio che successe davvero tempo fa...se non ricordo male)

è ovvio che non è che fai arrestare tuo figlio contento e felice...ma se è l'unico modo prima che muoia lui o che uccida qualcuno…

l'esempio è ovviamente esagerato ma cosi ci siamo capiti meglio...::D:

incredibile dover ancora spiegare certe cose.... l'esempio è calzante, bravo!
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Se arriviamo quinti con gli 80 milioni da ripianare e il FPF nessun Top allenatore verrà mai. È proprio una cosa impossibile non improbabile.

Uno come Sarri per dire verrebbe con la lista della spesa e richieste precisissime.
Non illudiamoci ragazzi, senza Champions è inutile fare voli pindarici che non stanno né in cielo né in terra altrimenti per forza finiamo a spappolarci il fegato.

Poi oddio se i fatti mi smentissero andrebbe pure bene ma mai baratterei con una Champions da giocare.

il punto non è questo, l'ho scritto chiaramente che non è probabile come ipotesi... il punto è scegliere un concetto di risalita. come ha scritto un altro, l'uovo oggi o la gallina domani... sempre se si è d'accordo sul fatto che oggi sia un uovo e domani una gallina. perchè anche questoètutto da vedere...

che poi... se uno reputa top gasperini... gasperini viene. anche conte potrebbe venire senza CL ma con un progetto serio.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma dai, è un sondaggio senza senso. Siamo seri!
E' come se avessero chiesto agli juventini: "Juventus campione d'Europa con Allegri o eliminati ai quarti da dei ragazzini ed esonero"?
Purtroppo, in questo momento storico e vista la situazione finanziaria complessiva, è molto più importante per noi il quarto posto che la vittoria della Champions per loro.

capito tutto al volo come sempre........ va be...
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,025
Reaction score
415
Chi ha votato quinti con esonero si dovrebbe vergognare. Il Milan e il suo successo viene prima di ogni odio verso qualsiasi giocatore/dipendente/allenatore. Anche io voglio Gattuso esonerato, ma preferisco il Milan trionfare nel suo obiettivo.

Perfetto, stessa cosa che ho pensato io
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,025
Reaction score
415
La quarta piazza non vale niente nel caso rimanga gattuso. Il quarto posto è importante per fare investimenti importanti che verrebbero totalmente annullati dall'inadeguato in panchina. Non stiamo parlano di vincere qualcosa ma di un ridicolo quarto posto.

Ma stai scherzando? Hai idea delle differenze di entrate? Dei soldi che si potrebbero spendere per dei giocatori migliori? Dei problemi che ci risolverebbe con la uefa? Concordo perfettamente con Ragnet, chi spera di arrivare quinto... sempre se è davvero milanista... può solo vergognarsi
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,025
Reaction score
415
Nemmeno ho guardato chi sono: chi ha votato 5i senza Gattuso non è tifoso.

Ne a livello di amore per la squadra, ne a quello sportivo.

E' soltanto qualcuno che sfoga qualcosa della vita vera sul calcio.

Sono veramente imbarazzato, non guardo nemmeno chi ha messo quei voti.

Non lo voglio sapere.

Stima assoluta! :)
 
Alto
head>